Vivavoce Bluetooth Parrot per iPhone

Ciao a tutti, ho installato il kit Parrot MK6100, volevo sapere se percaso qualcuno lo aveva già installato nella propria auto come aveva fatto a sentire le musica in streaming tramite bluetooth.
Perchè il problema è che i’iPhone si connette perfettamente all’apparecchio per le telefonate e alla rubrica dei contatti, ma quando vai a pigiare play per far partire la musica dice di associare un apparecchio, che in realtà è già associato.

Ragazzi mi hanno detto che che nn c’è modo di sentire le musica, perchè l’iphone nn la invia!!! ma sarà possibile? nn c’è un programmino fatto apposta per far si che funzioni tutto?

Spiacente daquello che mi risulta oltre a non poter trasferire file non si può ascoltare musica via bluetooth :slight_smile:
E non credo ci siano programmi che permettano di farlo perchè manca proprio una componentistica che è l’A2DP non supportata dal sistema del Iphone!
Se vuoi però o scovato questo in rete che permette di aggiungere un accessorio wireless!
L’iPhone diventa stereofonico con l’adattatore Infinixx A2DP « Tech&News
:wink:

yes ti ringrazio, mi sa che farò il collegamento via cavo e poi ci piazzo anche lo schermo di modo da poterci vedere i film che ho sull’iphone. pensi sia possibile una cosa del genere?