Viti iphone 4

Secondo Voi che numero di Torx è su questo mio nuovo Iphone 4? appena comprato tra l’altro… :cursing:

Già lo vuoi smontare???:stuck_out_tongue:

:slight_smile: … Ho la cover bianca da montare

Ah ok;) non posso aiutarti però:glare:

gRAZIE CMQ… NON SO SE è U TORX 5 O ALTRO …

a me neanche sembrano viti torx

L’hai appena comprato e lo smonti di già ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono chiavi torx…sono viti a stella piccolissime. Devi trovare attrezzatura da orologiaio. attenzione però che dovrebbe avere dei sigilli che controllano all’eventuale invio in assitenza. Se li forzi dovrebbe decadere la garanzia…
Verifica però non vorrei fossero rumors

i primi erano a stella, da un po’ di tempo invece sono state sostituite da torx

…le mie sono a stella! Non lo sapevo…grazie Swarro dell’info :wink:

Confermo,sono torx :thumbsup:

dalla foto non sembra torx, prova a guardare questo giravite:

Mini Pentagram screwdriver - - Cellular Accessories | Mobile Accessories | Cell Phone Chargers |

Sono viti Torx. Se guardate bene la foto è una torx a 5 punte

In ordine Torx,piatto,stella,stella,esagonale.

la foto postata ne ha 5 di punte, forse non è una torx :confused:

hai ragione,nella fretta di rispondere non ho guardato bene,mi scuso :stuck_out_tongue:

Eh cavolo mi sono sbagliato a scrivere! :slight_smile:
Volevo dire una torx a 5 punte. Adesso corrego

Apple sceglie nuove viti “misteriose” per chiudere iPhone e MacBook - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

esatto

esatto sono viti Pentalobe… ma io dico che cavolo gli è venuto in mente a Apple… Secondo me un po di onnipotenza abbinata a presunzione ce l hanno messa di nuovo. Io comprendo che apple vuole rimanere un prodotto inviolabile ma questo è davvero troppo. Una vite praticamente unica nel suo genere… Cmq come al solito su ebay oramai già si trovano i cacciaviti adatti. Caro Steve e Company dovete smetterla di inventarvi ste cavolate e dormite di notte… Certo grazie per aver inventato l’Iphone ma state sciolti…:cursing:

Anche perchè la soluzione la si trova sempre…giusto per farti sbattere la testa…