vite vacante!!

Salve a tutti come da titolo un pò di giorni fà sentivo un ticchiettio all’interno del mio iphone 3G 8G e dopo un pò visto che ormai ero fuori garanzia da un bel pò, ho deciso di aprirlo e vedere cosa fosse e sorpresa ho trovato una delle piccole viti che tiene insieme i diversi componenti che sguazava quà e là per il mio telefono, il problema però che a prima vista ho notato che non manca nessuna vite, tra i componenti che si vedono a prima vista, quindi presumo che provenga da altri componenti nella parte sottostante. Il telefono però funziona come prima, tranne il wifi. Ora mi chiedo …è possibile che una singola vite possa mettere fuori uso( nel caso provenga da lì) l’antenna wifi??? Secondo voi dofrei smontarlo pezzo per pezzo e vedere dove manca??

Per esperienza personale ti sconsiglio di smontarlo… Di solito quando smonto qualcosa non so perché ma mi avanzano pezzi e viti… asdasd
Rivolgiti a capitanoultimo che ripara iPhone, meglio un professionista :slight_smile:

Ho smontato adesso il telefono e non ho trovato niente di anomalo, sono arrivato a smontare l’antenna wifi ma c’erano tutte le viti…:confused1:
Non saprei prorpio da dove provenga quella in più.

Va bene che ti chiami spaccamiccia, ma non esagerare! :smiley:
Ti conviene fare come ti ho suggerito, poi a tuo rischio e pericolo…

AHAHAHAH! guarda l’ho rimantota tutto e funziona alla pefezione, tranne come al solito il wifi, cmq ho contattato come da te consigliatomi capitanoultimo e attendo sue notizie.

Sei stato bravo e fortunato, il che non guasta…:slight_smile: ultimamente io ho smontato una stufetta… Risultato? Lasciamo perdere…tanto era da buttare…asdasd

Può essere che quella vite , vagando,abbia mandato in corto il modulo wifi . Io ho smontato il cicciobello di mia figlia, ora invece di parlare fischia:D

Sei stato fortunato… Pensa un po’ se invece di fischiare faceva i “bisognini”… Ti toccava cambiarlo ogni 3 ore… asdasd

Già ce l’ha…:frowning: evacua come un leone!!!

asdasd