Visualizzo 2 volte lo stesso MacBook in Continuity

Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che mi darete. Il mio problema è il seguente: praticamente la settimana scorsa avevo un problema con Continuity in quanto le chiamate suonavano sul mio iPhone 6 s Plus ma non arrivavano sul Macbook. Chiamai l’Apple Care e l’operatore mi fece creare un account ospite per vedere se li arrivavano entrando sempre con il mio ID Apple. Dopo essermi loggato anche su iMessage e FaceTime oltre che su iCloud sempre con lo stesso ID e sotto la stessa rete wifi il Macbook magicamente torna a suonare alla ricezione delle chiamate. Quindi con l’operatore deduciamo che è un problema di notifiche disattivate con FaceTime. A questo punto mi fa disattivare l’account utente facendo un logout per rientrare nel mio account amministratore. Attivo le notifiche FaceTime e tutto torna a squillare come con l’account ospite. Però da quel momento noto un particolare che prima di creare l’account ospite nn c’era affatto. Praticamente visualizzo due volte il mio stesso Macbook quando vado in Impostazioni-Generali-Telefono-Dispositivi nelle vicinanze. La stessa cosa avviene in Impostazioni-Messaggi-Inoltra Messaggi di Testo…:curling:senza poter rimuovere in nessun modo uno dei due Macbook duplicati. Ho provato a ricontattare l’Apple Care e tra mille prove ovvero uscire e rientrare in iCloud sia da iPhone che da Mac, reinstallare da zero iOS senza backup praticamente non ho risolto nulla. Neanche loro sanno come fare…:confuse:Tengo a precisare che comunque Continuity funziona benissimo squillano tutti i miei dispositivi contemporaneamente ma visualizzare lo stesso Macbook nelle opzioni sopraccitate proprio non mi va giù:mad:A qualcuno di voi è capitato e se si come avete rimediato:confuse: Grazie ancora a tutti e scusate se mi sono dilungato un po troppo…:smiley: