Visualizzazioni notifiche

ciao volevo un aiuto se possibile …quando ho il tel in blocco ed arriva una notifica o un messaggio mi compare su tutto il schermo (cioè gli altri possono leggere quello che c’e scritto) …c’e un modo per vedere quando arriva senza leggere il testo a seconda delle applicazioni???

Vai su Impostazioni, Notifiche, scegli l’applicazione da cui non vuoi vedere l’anteprima (ad esempio Messaggi o Mail) e togli la spunta da “Mostra anteprima”

no…quello che non mi piace è che quando ho iphone in blocco mi compare in centro display mentre quando sto usando il cell mi compare in alto …
perchè cambia cosi??

Nella schermata di blocco non puoi modificare il modo di vedere le notifiche, puoi soltanto decidere se visualizzarle o no…

Ma se scelgo in impostazioni nessuna visualizzazione poi non mi compare più anche quando lo sto usando?o solo quando è bloccato?
Con jb si può fare qualcosa?

Per non vedere le notifiche nella schermata di blocco devi andare nello stesso percorso che ti ho descritto sopra e devi togliere la spunta da “Vedi in Blocco schermo”. Con il jailbreak personalmente non conosco nessun tweak che faccia quello che hai descritto…