visualizzazione video schermata nera whatsapp iphone 6

Ciao a tutti,
ho un iphone 6 nuovo da qualche giorno e mi è capitato uno spiacevole problema.
Se mi inviano un video su whatsapp non riesco a visualizzarlo, mi da una schermata nera e sento solo l’audio.
Al contrartio mia sorella con il suo 4s li vede benissimo.
I video sono stati inviati ad entrambe da un samsung e entrambe abbiamo l’ultima versione di Ios e l’ultima di
whatsapp.
da cosa può dipendere?
grazie

Ti ho modificato il titolo, così per la prossima volta può esserti utile su come un titolo deve essere specifico. Problema vuol dire tutto e niente. Bisogno specificara il più possibile quello che succede

ok grazie mille

Ma ti capita anche dopo aver chiuso e riaperto l’app dal multitasking?

Si anche se chiudo l’app in multitasking, in pratica mi salva proprio il video sul telefono in quel modo: schermata bianca poi schermata nera e solo audio

Io al momento non ho modo di fare la prova, ma mi verrebbe in mente di provare a disinstallare e reinstallare l’app :wink:

grazie ci avevo pensato, ho provato due volte ma non cambia nulla

Strano, hai fatto diverse prove ?
Prima di pensare a un ripristino del device hai provato anche a un riavvio dell’iPhone?

come eseguo il riavvio?

visualizzazione video schermata nera whatsapp iphone 6

Spegni e riaccendi oppure tieni premuti contemporaneamente i tasti home e power

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risolto?

Ciao,
ho il tuo stesso problema con i video che ricevo su whatsapp, anch’io iphone 6…hai nel frattempo risolto il problema? Se è sì puoi indicarmi cosa devo fare ?

Grazie

Ciao
Hai gia seguito tutte le indicazioni di cui sopra?

Inviato dal mio iPhone 6

Sì, ho già provato ma nulla, come ha speficato l’altro utente, succede solo dai video ricevuti da dispositivi Samsung :huh:

Ciao a tutti. Proprio un paio di giorni fa anche a me è capitato questo problema. Anche nel mio caso il video era stato registrato con terminale android. A tutt’ora anche riprovando ad avviare il video questo rimane nero e si sente solo l’audio. A me nell’occasione si è anche riavviato il terminale da solo. Credo che sia un problema software risolvibile con un bel ripristino a nuovo in DFU. A giorni lo farò e vi aggiornerò in merito, ma se qualcuno lo ha già fatto, cortesemente che ne dia conto del risultato. Grazie.

Chiamami Jena!

A questo punto, mi viene da pensato che si tratti di qualche fastidioso bug riguardante l’ultimo aggiornamento dell’applicazione.

Anche a me succede a stessa cosa che automaticamente quasi sempre il dispositivo si spegne e riavvia da solo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

No, nn penso sia problema di bug dell’app, perchè è praticamente da quando l’ho comprato che ho riscontrato questo problema e di aggiornamenti all’app ne ho fatti molti… nn so proprio da cosa possa dipendere e come mai siamo in pochi ad avere questo problema o che altri nn si siano accorti?!? boh… video da android su iphone tramite whatsapp illegibili

Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto nello spam

Ehi, ciao a tutti. Ho lo stesso problema con un 5s e lo avevo identico anche con il 4, ma solo con una persona tra i miei contatti che usa appunto un Samsung. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Grazie ciao!!

Buona sera pure io mi sono trovato in questa situazione, per farla corta sia io (4s) che la mia compagna (6s) siamo in una chat di gruppo, per la seconda volta stasera è arrivato un video da una ragazza (Samsung) che io posso vedere con il 4s mentre la mia ragazza con 6s ora è il 4 prima non riesce a vederlo, si vede solo un immagine per tutto il video è l’audio è ok, pure il marito dilla ragazza che ha fatto il video ha un 4 e non lo vede…
Ho provato a rinviare il video che io vedo con il 4s alla mia fidanzata sul 6s e non lo vede ugualmente.
Mentre l’altra volta mi giro un video che non vedeva con il 4, mandato dalla solita persona a me sul 4s e io lo vedevo.
Ora rimane solo da capire qualcosa in più…
Premetto che lei ha un 6s da una settimana, quindi ha reinstallato il backup che aveva sul 4, quindi è un po come eliminare l’app e reinstallarla,
A chi possiamo porre la domanda? Whatsapp ha un assistenza?
Saluti