visualizzazione video migliore se da laterale

Ragazzi se voi notate quando guardate un qualsiasi video su iphone 6 se lo vedete da diritto si vede normale ma se si guarda da i lati al centro telefono si vede il video meglio con piu nitidezza… Lo avete notato anche voi? Provate e fatemi sapere… grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

fatto XD

te l’ho sistemato meglio io :wink: spero di aver capito bene ciò che chiedi.

Sisi bene grz… Vediam se qualcuno ha notato questa sgranatura del video da diritto

va bene… prg

puoi postare delle foto? palare di sgranatura frontale mi pare azzardata come cosa…

Parlava di video, non foto :wink:

Infatti!!! Potete provare e farmi sapere grazie!! Ps: provate con un video qualsiasi… Dico solo che se mi metto dai lati si vede piu nitido senza sgranature…

ovviamente pierdukattack intendeva una foto per vedere queste differenze di sgranatura tra il frontale e il laterale…se scatti una foto si vedranno comunque…

esatto Klara, intendevo una foto fatta da terzi per verificare la cosa :slight_smile:

No non avete capito… Non è lo skermo verticale o orrizzontale il problema… Quello che intendo è che se visualizzo il video con il telefono orrizzontale il video se mi metto davanti a esso lo vedo un po pizelloso ma se mi meto di lato guardando il telefono lo vedo piu nitido… Avevate capito male :smile:

in realtà avevo (io almeno…) capito benissimo

idem, e ripeto: puoi postare una foto che faccia capire visivamente la cosa? i pixel sono sempre quelli, che li vedi di lato o di fronte non diventano più o meno definiti, quindi vorrei capire bene cosa intendi :wink:

Provate a vedere io noto un calo di nitidezza mettendomi davanti al cellulare… Invece mettendomi di fianco mi da piu colori accesi e piu si pio dire (hd)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

image.jpg Cosi allora guardate l esempio… La seconda foto da diritto. La prima guardandolo da un lato… Foto nn scattata, ma l esempio è quello

All’inizio ,stentavo anch’io a capire cosa volevi dirci , ma alla fine ho capito e dopo svariate prove , posso dirti che per quanto riguarda il %s , nulla di ciò accade!!!

:rolleyes:

Io lo noto questo calo di nitidezza, leggera ma si nota… Non cm nelle foto ma si nota ragazzi

ma come può calare la nitidezza se i pixel sono quelli? magari è solo un impressione ottica :wink:

Oi cosi bo a me cala in po la nitidezza… Comunque avete provato vedendo un video in risoluzione NON hd?