Visualizzazione SMS

Ciao a tutti.
Vorrei evitare, se possibile, che l’arrivo di un SMS venga visualizzato direttamente sulla pagina in consultazione.
Che ne so, per esempio, sarebbe sufficiente la visualizzazione di una bustina da qualche parte del video del cell, e non necessariamente in mezzo alla pagina.
Si può fare?
Grazie

Impostazioni…messaggi…e disattivi mostra anteprima

Esatto!
E la trovo finalmente comodissima questa impostazione: evita di rovinare la “sorpresa” del nuovo messaggio :slight_smile:

L’ho tolta ma il messaggio compare lo stesso ancora sulla home

Ma compare con l’anteprima?

Io ho risolto con un 3rd PARTI irealsms… ma purtroppo a pagamento e da cydia… ha comunque una gestione a 360 gradi degli sms

ALEX

…si qualsiasi cosa io stia facendo su ogni applicazione aperta in un dato momento, se arriva un sms mi avverte e, se per es, sto navigando, mi dice se voglio vederlo in quel momento o dopo.
Tra l’altro vorrei anche sapere, visto che sei cortese, leggendo in quel momento il messaggio, la navigazione si interrompe?
Questo lo chiedo perchè avendo uncontratto Wind a minuti, sia che mi colleghi 1 minuto o 15 minuti, sempre 15 minuti pago, perciò se mi arriva l’sms appena iniziata una connession “butto” 14 minuti dalla finestra.
Grazie