Visualizzazione siti internet completi e non mobili

Salve ragazzi come ben sapete la maggior parte dei siti sono ottimizzati per iphone…ma io sono abituato a visualizzarli completi perchè molte volte i siti ottimizatti sono privi di alcune cose…ad esempio per quanto riguarda facebook qnd clicco su sito completo mi reindirizza normalmente a quello ottimizzato e non riesco piu a visualizzarlo…ad altri siti invece non c’e nemmeno la visualizzazion completa come fare per vederli tutti completi?e come risolvere il problema di facebook?grazie in anticipo

Nessuno sa aiutarmi?

Per Facebook vai in basso ed è scritto mobile completo … scegli completo e te lo visualizza come da pc

cia paesà allora vedi che in fondo alle pagine di solito c’è un link che ti riporta al sito completo come quello di iphoneitalia dove in fondo alla pagina c’è questo link!!!

OT poi che hai fatto col computer??? scusa ma io ho avuto tantissimo da fare con il lavoro!!! quando vuoi sono sempre disponibile fine OT

Per una soluzione generale, prenditi un buon browser alternativo che permetta di cambiare l’ID del browser stesso. I Siti infatti si basano su questo ID inviato in automatico da ogni browser per riconoscere il browser stesso ed operare in modo ottimizzato.

Se vuoi ti consiglio il mio che lo permette, oltre a molte altre cosette, per un misero euro e mezzo:D Si chiama iCab Mobile. La cosa che inizialmente mi era piaciuta molto era la navigazione full screen, salvo poi scoprire molte altre cosette interessanti (ad es. il login automatico sui forum!)

Altrimenti se hai il jb puoi installare da cydia UserAgent Faker (UserAgent Faker: visualizzare i siti Web in modalità “normale” - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)

si so che c’è il link in basso ma da circa una settimana quando lo clicco mi reindirizza lo stesso alla pagina ottimizzata…penso che sentirò il consiglio di imatteo…cmq giangio per adesso ancora niente perchè anch’io sono stato molto impegnato con la scuola ma penso che c’è la dovrei fare massimo quest’estate…grazie ancora tutti vi terrò aggiornati

Per chi non dovesse avere il jailbreak consiglio questa applicazione che si trova nell’AppStore:
Atomic web browser

grazie imatteo funziona benissimo UserAgent Faker è veramente ottima…grazie anche agli altri per i consigli

Lieto di esseri stato utile :wink:

Scusa a cosa serve e come si usa?

Hai provato anche Atomic browser? Io ho il tuo stesso problema, ma anche con atomic browser lite non riesco ad utilizzare un mittente diverso da quello di gmail.

xMatteo: qualche altro browser da consigliare? (no JB fw 3.1.3)

Se usi la versione lite è normale che ti riconosca come dispositivo mobile, non ha questa funzione che è propria della versione full

Grazie, scarico la full.

Con Atomic web browser c’è la possibilità, una volta chiusa l’app, ke rimanga l’ultima pagina vista? Come succede con safari, senza dover ogni volta rientrare deve si stava navigando

C’è qualche altro browser più “performante”?

Ok funziona, Grazie