Visualizzazione menu whatsapp

Non so se il titolo può andar bene, ma non riesco a trovarne uno “migliore” :smiley: quindi chiedo scusa in anticipo
Ad ogni modo ho notato che, pur tenendo premuto il tasto con la freccia, il menu come quello nell’immagine qui sotto non appare, c’è solo il classico
310633997_screen_3_small.jpg
non è una cosa indispensabile e di cui non posso fare a meno, però mi chiedo a cosa può esser dovuto e come posso risolvere (l’applicazione è stata regolarmente acquistata dall’app store e ho già provato a disinstallarla e reinstallarla).

Grazie :wink:

non so se ti può essere di conforto, ma non funziona nemmeno a me :slight_smile:

Oggi c’è stato un aggiornamento di WhatsApp … c’entra qualcosa? o_O"

probabilmente è un iPhone jailbreak e quello è un tema applicato o un tweak

No Lis… ho visto i cambiamenti sul sito di wa e non si riferiscono a questo :slight_smile:
Potrebbe essere come dice swarro :wink: anche se… boh! E’ un immagine presa dall’ App Store alla voce di Whatsapp… mi sembra strano prendano un immagine di iPhone jb :stuck_out_tongue:

no, sono sicura che non sia un tweak o un tema… fino a poco tempo fa funzionava correttamente :confused1: e tra l’altro l’immagine è stata presa direttamente dalla pagina dell’app WhatsApp Messenger per iPhone nell’iTunes App Store

Allora probabilmente è stata tolta questa possibilità dall’ultimo aggiornamento :wink:

anche prima dell’ultimo aggiornamento :wink: comunque grazie, pensavo fosse solo un mio “problema”, ma a quanto pare non è così.

Anche a me appare solo il classico