Visualizzazione Mail

Ciao a tutti, spero di postare la discussione nel posto giusto, ho anche cercato se qualcuno avesse gia’ chiesto la stessa cosa… ma non ho trovato nulla… In caso contrario mi scuso gia’ ora con gli amministratori…
Cmq, andando al punto…
Come da titolo il problema e’ la visualizzazione delle posta… Appena entro in ‘‘Mail’’ me ne fa vedere solo tre, ovviamente quando ne carica altre (ho disattivato il push, cio’ vuol dire che controlla il server solo quando vi accedo io…ma non credo c entri nulla, pero’ bho… nn si sa mai) mi fa vedere tutte quelle caricate oltre le prime tre… ma dopo poco tempo, appena rientro me ne fa vedere solo 3…
Entrando nelle impo della mail, sull opzione ‘‘mostra’’ ho messo ‘‘50 messaggi recenti’’
Suggerimenti?
Grazie a tutti in anticipo

Visualizzazione Mail

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho cambiato il titolo, anche se non pensavo fosse estremamente fuorviante rispetto al contenuto, cmq spero vada bene, altrimenti accetterei tranquillamente suggerimenti…
Aldila’ di questo… sai come posso visualizzare piu’ mail?

Che account mail è? Virgilio, gmail…

Ciao, hai già provato a cancellare l’account dal telefono e reinserirlo? :slight_smile:

L account è hotmail e no, nn ho provato a cancellarlo.
Comunque adesso provo a cancellarlo e a rimetterlo e vediamo che succede.

Un altra cosa… nn mi arrivano le risposte a queste discussioni via email. Eppure nelle impo ho attivato la ricezione di messaggi…sia dagli amministratori che altri… Come faccio a ricevere, ora come ora devo entrare e controllare

occhio agli up e non andare off topic…giro il tutto all amministratore che farà dei controlli :wink:

chiuso off topic

Cosa sono gli ‘‘up’’ ?

Visualizzazione Mail

Scrivere più post in maniera consecutiva :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk