visualizzazione iphone dentro itunes bis

Sono sempre io…che incubo stasera…ho postato giusto?..lo spero se no mi sparo…ho guardato dove mi hai suggerito tu ma il mio problema è che quando collego l’iphone, il pc mi dice she sincronizza, l’iphone sincronizza, si apre sulla sinistra una iconcina dove mi appare l’iphone, ma se anche entro e vado nella linguetta “foto”, mi sbatte fuori e fa sparire la visualizzazione dell’iphone. Come faccio perchè rimanga lì in pianta stabile??..grazie

Finalmente la sezione è giusta :slight_smile: cmq mi sembra strano che ti scollega il telefono. Una volta collegato il telefono vai nel menù foto e li dovresti selezionare tutte le foto che ti interessano.

Mi fa vedere il telefonoma poi sparisce…non so perchè…ieri sera ho trasferito i contatti e l’agenda del mio vecchio N70, aggiunto foto e canzoni e non ha criccato. Però stasera è la prima volta che entro da utente registrato…mi perdo qualche passaggio???(facile)

Bhe i passaggi sono quelli che ti ho detto, riavvia il tuo pc e riprova.

Ho spento riacceso e ricollegato il tutto un paio di volte, alla terza ce l’ho fatta ma non mi chiedere come…se vuoi puoi chiudere(…si dice così)…vado ad aprirti un’altra discussione …mi sa che faccio notte…

:blink: bastava che rimanevi nel vecchio post e aspettavi i
un mod che spostasse il topic.

Evita di “spammare” postando a caso qua e la.

devo sostituire il nuovo iphone 3gs col vecchio 3g come lo registro per non perdere le applicazioni aquistate in passato??? posso sostituire il nuovo sul mio itune attuale? grazie

Le applicazioni non le perdi perchè le hai acquistate con il tuo account, poi basta che quando colleghi la prima volta il 3gs invece che configurarlo come nuovo dispositivo riporti il vecchio backup del 3g;)