Salve a tutti, avendo l’applicazione Sync me, ho potuto inserire la fotografia (tratta da Facebook) alla stragrande maggioranza dei contatti presenti nella rubrica. Non ho capito per quale motivo, però, quando ricevo o effettuo delle chiamate, essa si visualizza sullo schermo ad alcuni contatti sì e ad altri no. Ho cercato di notare che differenza ci fosse tra una scheda dei primi con quella dei secondi ma non sono riuscito a capire che differenza di impostazioni ci sia. A cosa devo badare per far sì che la foto si visualizzi durante la chiamata? Grazie per le vostre sempre numerose risposte.
Qualcuno potrebbe rispondermi? Grazie.
Buonasera anche a te :blink:
qui si potrebbe parlare del tuo disservizio…
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137743-foto-schermo-intero-chiamata-3.html
ma, domanda… ai tempi, hai cercato prima di postare?
Grazie.
Sì, certo che avevo cercato, ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso, e purtroppo neanche il link che gentilmente mi hai suggerito in quanto la mia domanda non è come si fa, ma perché ad alcuni contatti si visualizzasse la foto durante la chiamata e ad altri no dal momento in cui non mi sembra di trovare nulla di diverso nelle schede dei contatti.