Visualizzazione errata del nome iphone

salve a tutti, sono nuovo del mondo apple e ho un piccolo problema quando collego il mio iphone 3gs al mio pc con windows7.
per farla breve, ho dato al mio iphone il nome “iphone di valerio”, ma quando lo collego tramite cavetto USB in risorse del computer visualizzo il nome “iphone di xxxxx”, mentre in itunes visualizzo correttamente “iphone di valerio”…il problema è praticamente inesistente dato che tutto funziona correttamente, carico musica app etc etc…diciamo che la mia è solo una curiosità;)

Vai su risorse del computer>tasto destro sul dispositivo>rinomina

Sinceramente non saprei dirti come mai questo piccolo errore, il mio lo legge correttamente:confused1:

ciao, grazie per la rapida risposta, purtroppo non è così semplice…avevo già provato una cosa del genere ma nulla, la voce “rinomina” non è presente nell’elenco e nemmeno andando sulle proprietà del dispositivo…la cosa buffa che è notato è che collegando altri iphone 3gs da sempre lo stesso problema; se collego un 4s invece lo visualizza corretto…mah…

va che è un iphopne non una chiavetta usb :lol:

Ho fatto uno screen

Non so perchè mi dia la possibilità di rinominare :confused1:

:blink: a me su win7 non lo faceva… ma nn ci davo caso… ora su Mac è un altro mondo… :wink: