Visualizzazione di Facebook con Safari.

Buongiorno a tutti.
Volevo chiedere se anche voi, utilizzando safari per accedere a facebook anzichè l’apposita app., riscontrate qualche anomalia nella visualizzazione delle pagine.
Ad esempio: nella home, cliccando su “più recenti”, il dispositivo passa da safari a “sito per dispositivi touch screen”, senza peraltro aggiornare la pagina. Stessa cosa se si passa dal Profilo alla Home sempre utilizzando safari.
A volte inoltre, a fondo pagina, tappando su “post precedenti”, si vede che entra in azione il caricamento ma rimane piantato lì dove si trova.
Altra cosa che ho notato, che a volte nel profilo (sempre con safari), le voci “stato, foto, link e video”, vengono visualizzate doppie e non funzionano…
Non è vitale la cosa ma sarei curioso di sapere se qualcuno riscontra le stesse anomalie e se eventualmente c’è una soluzione.
Grazie.

Certo l’ applicazione facebook è stata fatta apposta per ottimizzare la visualizzazione del sito con l’ iphone e in generale con tutti gli smartphone in quanto se vi accedi con Safari non lo riesci a visualizzare correttamente come con il PC. Questo accade anche per altri siti come Yahoo etc…

L’app sarebbe perfetta se desse la possibilità di condividere i link. Per farlo purtroppo si deve ricorrere per forza a safari.
La cosa che da più fastidio è che a volte safari funziona correttamente, ma il più delle volte presenta le anomalie che ho descritto…

Ciao…Non so rispondere alle tue domande perchè non vado mai su Fb da Safari…
Però ho provato proprio adesso in quanto dici che da lì è possibile condividere, ed a me non riesce neanche questo…
Come si fa?
Grazie!

Quando apro FB con safari, visualizzo la pagina come sul computer e quindi anche con la funzione “condividi” sulla quale posso tappare col dito.
L’unica cosa che non posso fare come sul computer, è caricare le foto dal terminale, cosa che è invece possibile con l’App.
In pratica devo usare safari per condividere link o caricare link da altri siti (tipo youtube), mentre per il resto mi trovo bene con l’app.
Per andarci apro FB da safari e normalmente si apre il “sito per dispositivo mobile”. A quel punto, scorrendo in fondo alla pagina, tap su “sito completo” e si apre safari con annessi e connessi, ma purtroppo con quei fastidiosi malfunzionamenti di cui parlavo sopra.
Spero di esserti stato d’aiuto, ciao.

Mi sei stato d’ aiuto si.
Grazie mille…

Di niente Claudia.
Se vuoi fammi sapere come ti funziona…magari hai più fortuna di me…!!
Ciao

Ho provato a verificare tutte le cose da te scritte…
E’ vero passando dal Profilo alla HOme si passa automaticamente al Touch…
Cliccando su “post precedenti” fino ad adesso il caricamento non si è mai bloccato.
Idem le scritte stato, foto ecc sono apparse sempre nella norma.
FOrse quello ti è capitato solo momentaneamente…
Un saluto…

La cosa che mi fa arrabbiare è che ogni tanto anche a me funziona tutto regolarmente, compreso i post precedenti, la home che si aggiorna ai post più recenti, la visualizzazione corretta del profilo ecc… ma poi basta ad esempio che apra una pagina cliccando sul link relativo e quando torno alla home mi visualizza le “notizie più popolari” senza possibilità che ritorni a quelle più recenti. Boh…!! Per me rimane un mistero…!!
Ciao Ciao…