Ragazzi qualcuno mi sa indicare perchè quando ascolto musica e metto l’iPhone in orizzontale, insomma quando sono visualizzate solo le copertine delle canzoni (con in posizione centrale quella in ascolto e le altre laterali tipo pagine di libro); posso visualizzare solo quella della canzone in atto e una di una canzone scaricata da iTunes, dove sono le altre?!
Tra l’altro quando rimetto l’iPhone in verticale le posso vedere senza problemi qualcuno mi sa consigliare?!GRAZIE
guarda che è una cosa normale…comunque non penso si possa fare quello che dici…anche perchè non ne vedo l’utilità…forse ho capito male non so…
ti basta cliccare sull’album e vedere la lista di tutte le canzoni di quell’album, se è questo che volevi sapere…atlrimenti non ho capito la tua domanda…
scusate forse la mia spiegazione non è stata chiarissima, provo a spiegarmi meglio:ho alcune canzoni dei coldplay (da cd personale), uno degli U2 (presa da itunes) e altre de Le Strisce (da cd personale), beh nella modalità che vi ho descritto non vengono visionate tutte le 3 copertine ma solo quella della canzone in ascolto e quella degli U2 (penso perchè presa da Itunes)
insomma vorrei una situazione come nella seconda foto in basso di questa pagina: Apple - iPhone - Caratteristiche - iPod iPod. Grazie
ma se le compertine sono caricate le dovresti visualizzare sia in modalita’ orizzontale che verticale
non hai caricato la copartina tramite itunes, puoi farlo mettendo un immagine manualmente (tasto detro, informazioni, scheda immagine) o cliccando su ottine copertina album per averla in automatico (se hai impsotato tutte le info dell’album correttamente)
Allora questo è quello che ottengo sull’iPhone
Questo è invece ciò che ho su iTunes con le stesse canzoni:
Le copertine sono messe manualmente con copertina uguale per le canzoni di un’artista.Che dite?!Voi avete lo stesso effetto di iTunes sul vostro iPhone?!
cioe in pratica non vedi proprio le altre copertine, mentre in modalita normale riesci a vedere gli altri mp3 che non compaiono in coverflow?
se è cosi è davvero strano sicuramente c’è quelche problema, altrimenti, scusami, non ho capito quale sia il problema!
hai controllato si i tag sono complitati correttamente per tutti i campi anche perchè ho notato nella foto di itunes che in alcuni brani l’artista sono LE STRISCE in altri brani LE STRISCE(GOYA) e secondo me sta proprio in qst tag il problema
@giuseppe
in modalità normale le vedo tutte, in modalità coverflow vedo solo quella in ascolto e quella degli U2(credo perchè ottenuta con iTunes).Tu in coverflow, le vedi come iTunes?
@ULISSE
i tag sono impostati manualmente e non in tutti i campi, ma è così praticamente per tutti gli mp3, quindi non ha senso che li veda in ascolto e non quando non lo sono,giusto!?
Per ciò che concerne in particolare LE STRISCE e LE STRISCE/GOYA, è una cosa voluta perchè il gruppo ha cambiato nome.E nota che su Itunes la stessa immagine è presente due volte perchè ovviamente non riconosce la stessa immagine ma il nome diverso?!
Ragazzi impazzisco?!ma voi in modalità coverflow non avete problemi?avete tutti i campi riempiti?!
per qnt mi riguarda mai avuto problemi in modalita’ coverflow e compilo solo i campi necessari…il tuo è un problema molto strano
ceh tarantella.Che devo fa?!
ma anche con la 2.1 te lo faceva?
risoltooooooo!iTunes visualizza i brani per artista, mentre l’iphone cataloga per album (ma non avendone inseriti nessuno, mostra solo l’immagine della canzone in riproduzione), quindi ho semplicemente aggiunto dei nomi simbolici nella voce “nome album”!!!
Grazie a tutti per la collaborazione!
meno male
itunes non li visualizza solo per artista… cmq importante che hai risolto