Visualizzazione contatti whatsapp e imessage

Buonasera forum, scrivo per esporre due problemi sorti improvvisamente da circa una settimana: nelle notifiche push di whatsapp visualizzo il nome del contatto come salvato da me e non con il nickname scelto dal contatto. Stessa cosa accade a me, se invio un msg a qualcuno viene visualizzato il mio nome. Come risolvere? E come evitare lo sfalsamento di un contatto nell uso dei messaggi di testo? Si creano due diversi messaggi x lo stesso contatto se uso sms di testo o imessage…
Grazie a chi mi aiuterà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
Il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento
“Problema” non rende il titolo specifico, come richiesto.
Modifica il titolo dal primo post, cliccando sul tasto modifica e successivamente su avanzate. Il tutto da browser.
In caso contrario, il topic subirà chiusura.

Grazie,

Scusa sono nuova non ho capito

Cambiato

Ora mi potete aiutare?

Ciao, anche a me Whatsapp mi visualizza il nome che ho memorizzato in rubrica (invio e ricezione).
Per i messaggi invece non mi si sfalsano.

Ma fino a pochi giorni fa mi mostrava i nick scelti dai miei contatti! Anche se ho impostato l’opzione preferisci nick, nome breve ecc ecc non riesco a ripristinare com’era! Non ho toccato nulla, possibile che si sia cambiato qualcosa con L aggiornamento?

In fase di iscrizione, hai accettato un regolamento che prevede 1 up ogni 3 giorni.
Consiglio rilettura e comprensione.

In caso di ulteriore richiamo, il topic subirà regolare chiusura.

IPhoneitalia è un forum, non un help desk. Si posta la domanda e si attende, con pazienza, che gli utenti rispondano.

Non ci ho fatto caso nei giorni scorsi come si comportava, ho fatto una prova adesso tra i miei due iPhone uno che gira con iOS 9.3.4 e l’altro con iOS 10.

Se non ti danno ulteriore assistenza, magari questa sera se riesco faccio una prova tra iOS e Android.

Grazie davvero. Ho rivoltato tutte le impostazioni, reinstallato wa, eliminato e ricreato l’account, ma nulla. Mistero della fede.

nessun mistero, semplicemente quelli di Whatsapp hanno deciso che ad esser visualizzato dev’essere il nome memorizzato in rubrica, che tra l’altro mi sembra la soluzione più giusta…credo stia a me decidere come visualizzare un contatto, esattamente come accade per chiamate ed sms, decido io il nome

Ma quindi è valido per tutti? Fermatemi perché sto per fare 50 km e andare al primo Apple Store più vicino…

Io mi fermerei.
L’utente Swarro non è uno sprovveduto (come me) di sicuro sa.

È così per tutti… Telegram compreso.

…inoltre, fare 50, ma anche 5 km per andare in un Apple Store, di domenica, al ritorno dal periodo di ferie… Ti rimbalzerebbero senza pensarci 2 volte. Senza appuntamento non danno assistenza.

Effettivamente avete proprio ragione… Ma è cambiato con l’ultimo aggiornamento?

uno degli ultimi

No comment allora. Grazie a tutti e ciaone da una sprovveduta

Comprare qualità Nembutal alta e altri prodotti chimici di ricerca per la vendita.

Meglio di Nembutal (sodio pentobarbital), da non perdere le offerte speciali, ordine Nembutal (sodio pentobarbital) on-line e ottenere sconti e prezzi incredibili! Secure Online Buy Nembutal (sodio pentobarbital) disponibili qui a prezzi migliori.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni su … serenasandra10@gmail.com

Contattatemi tramite e-mail per ulteriori dettagli e informazioni al numero (serenasandra10@gmail.com)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Comprare qualità Nembutal alta e altri prodotti chimici di ricerca per la vendita.

Meglio di Nembutal (sodio pentobarbital), da non perdere le offerte speciali, ordine Nembutal (sodio pentobarbital) on-line e ottenere sconti e prezzi incredibili! Secure Online Buy Nembutal (sodio pentobarbital) disponibili qui a prezzi migliori.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni su … serenasandra10@gmail.com

Contattatemi tramite e-mail per ulteriori dettagli e informazioni al numero (serenasandra10@gmail.com)