Buonasera forum, scrivo per esporre due problemi sorti improvvisamente da circa una settimana: nelle notifiche push di whatsapp visualizzo il nome del contatto come salvato da me e non con il nickname scelto dal contatto. Stessa cosa accade a me, se invio un msg a qualcuno viene visualizzato il mio nome. Come risolvere? E come evitare lo sfalsamento di un contatto nell uso dei messaggi di testo? Si creano due diversi messaggi x lo stesso contatto se uso sms di testo o imessage…
Grazie a chi mi aiuterà.
Buongiorno,
Il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento
“Problema” non rende il titolo specifico, come richiesto.
Modifica il titolo dal primo post, cliccando sul tasto modifica e successivamente su avanzate. Il tutto da browser.
In caso contrario, il topic subirà chiusura.
Ma fino a pochi giorni fa mi mostrava i nick scelti dai miei contatti! Anche se ho impostato l’opzione preferisci nick, nome breve ecc ecc non riesco a ripristinare com’era! Non ho toccato nulla, possibile che si sia cambiato qualcosa con L aggiornamento?
Non ci ho fatto caso nei giorni scorsi come si comportava, ho fatto una prova adesso tra i miei due iPhone uno che gira con iOS 9.3.4 e l’altro con iOS 10.
Se non ti danno ulteriore assistenza, magari questa sera se riesco faccio una prova tra iOS e Android.
nessun mistero, semplicemente quelli di Whatsapp hanno deciso che ad esser visualizzato dev’essere il nome memorizzato in rubrica, che tra l’altro mi sembra la soluzione più giusta…credo stia a me decidere come visualizzare un contatto, esattamente come accade per chiamate ed sms, decido io il nome
…inoltre, fare 50, ma anche 5 km per andare in un Apple Store, di domenica, al ritorno dal periodo di ferie… Ti rimbalzerebbero senza pensarci 2 volte. Senza appuntamento non danno assistenza.
Comprare qualità Nembutal alta e altri prodotti chimici di ricerca per la vendita.
Meglio di Nembutal (sodio pentobarbital), da non perdere le offerte speciali, ordine Nembutal (sodio pentobarbital) on-line e ottenere sconti e prezzi incredibili! Secure Online Buy Nembutal (sodio pentobarbital) disponibili qui a prezzi migliori.
Contattatemi tramite e-mail per ulteriori dettagli e informazioni al numero (serenasandra10@gmail.com)
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Comprare qualità Nembutal alta e altri prodotti chimici di ricerca per la vendita.
Meglio di Nembutal (sodio pentobarbital), da non perdere le offerte speciali, ordine Nembutal (sodio pentobarbital) on-line e ottenere sconti e prezzi incredibili! Secure Online Buy Nembutal (sodio pentobarbital) disponibili qui a prezzi migliori.