Visualizzazione App

Ciao a tutti ! Ieri ho preso il nuovo iPad e lo ho attivato con l id Apple che uso normalmente sull iPhone in modo da poter poi sfruttare un unico id su entrambi i terminali.
Ho trasferito sull iPad alcune app tipo ebuddy angry bird ecc. Quando le vado ad aprire anziché sfruttare l intero schermo la visualizzazione Dell app si limita alla sola parte centrale del display come se le stessi visualizzando dall iPhone! Lo stesso invece non accade per altre app !
Vi volevo chiedere se era possibile rendere la visualizzazione a schermo intero , o se invece sono ottimizzate solo per iPhone !?
Grazie in anticipo :slight_smile:

in basso a dx, c’è un “x2” sel’app è compatibile… un bel click li e via.

per molte app, è presente la versione specifica per iPad. Dovrai ripagarle.

Dall AppStore…accanto il quadratino del prezzo…se è segnato un “+” vuol dire che sono universali per tutti i dispositivi…altrimenti sono solo per iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Le app che vedi in formato ridotto sono quelle create per iphone perciò le vedi più piccole. Purtroppo non puoi renderle a schermo intero ma comunque puoi ingrandirle perdendo però in risoluzione. Se noti in basso a destra è presente un tasto 2x, se lo premi l’app si ingrandisce.
La cosa migliore però è cercare se queste app hanno una controparte creata apposta per ipad. Ad esempio angry birds esiste anche nella versione hd creata apposta per ipad in modo da visualizzarlo a schermo intero.

Grazie a tutti celeri e efficienti !