salve a tutti, ho un problema, quando ricevo un solo messaggio nella lockscreen mi appaiono in questo modo:
io ho visto che invece a tutti appaiono così anche quando è uno solo(quando ne ricevo piu di uno mi appare anche a me come l immagine sotto, sono screen del mio iphone):
come faccio ad impostare l iphone perchè anche un messaggio singolo mi si veda ad elenco dall alto e non in questo modo?
qualcuno?? ho appena notato che se mi arriva un messaggio, mi si vede centrale, poi se me ne arriva un secondo, mi appare un menu a tendina che se tiro verso il basso mi mette le notifiche ad elenco. Se non lo tiro verso il basso, e me ne arriva una terza di notifica, mi appare l’ elenco automaticamente con tre notifiche :S qualcuno sa aiutarmi?
un altra cosa ancora, ho notato che se mi arriva un messaggio, esce scritto grande al centro come il primo screenshot, poi premo il tasto di spegnimento, lo ripremo di nuovo e la notifica si posiziona come nel secondo screenshot, ma da sola. come devo fare per far si che appena mi arriva si posizioni in quel modo??? è possibile??
Cmq da quel che mi risulta se hai il telefono il lockscreen gli avvisi prima arrivano come nella tua prima foto (centrale) dopo si mettono in elenco automaticamente…
Spero riusciate a vederlo, è il video di iphoneitalia in cui si spiega la notifica led, nel momento in cui termina la chiamata, la notifica non si presenta al centro, ma direttamente sopra, a mo di elenco… Anche due miei amici le hanno in quel modo :S