ciao, volevo chiedere se per caso qualcuno di voi abbia riscontrato il mio problema, aprendo un immagine in safari in modalita verticale, se poi ruotate il telefono in orizzontale, riuscite a chiudere l’immagine con la X ?
visualizzatore immagini safari
Intendi la sezione immagini del browser Google? Se è ciò che intendi: no, a me non fa chiudere la foto in modalità landscape, devo tenere il telefono in verticale per farlo
Inviato da Tapatalk
esatto, premendo la x non succede nulla, e tormentato dal problema ho chiamato l’assistenza apple che dopo due giorni ha chiamato un reparto specializzato, confermandomi che è un problema di google che ancora non è aggiornato per il nostro telefono troppo nuovo…a breve potrebbe esserci qualche aggiornamento per risolvere il problema.
:blink: tormentato dal problema?
ma se vi dico che io in LandScape, la chiudo l’immagine…? :blink:
Procedura:
Apro Safari
Nella barra di ricerca scrivo “cane” e premo Vai
Clicco su Immagini
Apro la prima immagine
Metto l’iphone in LandScape ed attendo che lo schermo si adatti
Premo la “X” in basso a destra.
LA FOTO SI CHIUDE
fallo 2-3 volte di fila
appena provato…
ho guardato e chiuso le prime 9 immagini della ricerca “cane”
:blink:
il tutto in landscape con iphone 6
allora le cose sono 2, o sei uno dei pochi fortunati perchè ho passato in rassegna tutti quelli dei miei amici e conoscenti e manifestano tutti il problema compreso quello di un centro specializzato Apple “cosi si sono definiti” oppure non sei in modalità visualizzazione standard, in modalità zoom funziona tutto perfettamente
Gli iphone li ho passati tutti e posso assicurarti di essere in modalità standard.
Ti dirò di più… per essere ancora più precisino, ho fatto una ulteriore prova:
Fono in modalità normale
Porto il terminale in landscape
Chiudo
Porto in verticale
Apro la foto
Porto in Landscape
Chiudo
Così per 10 foto…
Sinceramente, m’hanno gia detto altre volte, qui sul forum, che devo ritenermi fortunato, per altre problematiche che io non riscontravo… aggiungo anche questa ai miei trionfi.
attribuivo il problema a google dato che con bing yahoo o altri il problema non si presenta (ovviamente parlo sempre all’interno di safari) ma a quanto pare non è così ti ringrazio magari proverò a recarmi fisicamente ad un centro apple vediamo cosa mi dicono.
Ovviamente se altri volessero provare e farmi sapere credo sarebbe utile a molti in quanto ho sentito altre persone con il medesimo problema.