visualizzatore di pdf

ciao a tutti!
mi chiamo Elisa e sono un neo possessore dell’iphone 3g…da due giorni mi spulcio questo stupendo sito in cerca di chiarimenti e varie utility per questo gioiellino!
leggendo di qua e di là ho visto che esiste un programma (pdf viewer può essere?) che permetteva di leggere direttamente i pdf dall’iphone, ma ho visto anke che nei commenti sotto si diceva che in realtà la lettura era possibile anche dirattamente da safari o mandandosi il pdf per mail, ecco io mi chiedevo ma nel caso in cui mando il pdf alla mail o salvo la pagina nei preferiti in safari per consultarla sono poi sempre costretta a connettermi a internet? e se si pdf viewer li scarica direttamente sul telefono?
e già che ci sono (adesso mi lincerete…) non ho capito cosa sono esattamente gli SHH…
scusate le banalità ma sto facendo un po di confusione…

fino a che il pdf rimane in posta ricevuta, lo scarichi una volta poi è sempre consultabile anche se non sei connessa(io utilizzo un’account push,non so con un account normale ma credo sia lo stesso) per metterlo in safari credo tu debba impostare la pagina come principale(home) quella rimane salvata e si visualizza anche senza connessione