Visualizzare un file pdf sull'Apple Watch

Ciao ragazzi, come da titolo avrei bisogno urgentemente , entro martedì di visualizzare un file pdf sull’Apple Watch. Ho provato a cercare qualche app ma non ne trovo, non mi va di fare gli screen alle foto e metterle nelle immagini poiché il file è di 40/50 pagine e ho pensato, vabbè lo aggiungo su ibooks ma idem non c’è ibooks per Apple Watch… Come posso risolvere questo problema?

Visualizzare un file pdf sull’Apple Watch

no sarà un po’ troppo grande il display di Watch per guardare un PDF?

a parte gli scherzi, secondo me non esiste niente, ho cercato in App Store ma non ho trovato, probabilmente il motivo è proprio il display, che comunque renderebbe impossibile leggere

Si però sono slide con grafici quindi non scritte, e ho bisogno di sfogliarle velocemente da lì piuttosto che dal telefono .
Qualche altra idea?

No. Non c’è possibilità, se non lo screen di ogni pagina, creando di fatto delle foto.

:frowning: va bene allora dovrò fare 50 screen ahah

Più o meno 3 minuti… Forse 4

Domanda off, ma se convertissi il file pdf in jpg ? si può fare?

Si, puoi esportare un file PDF come PNG, JPEG ed in generale un file immagine, ma pagina per pagina :wink:
Poi puoi visualizzarlo su Apple Watch.

Non capisco però il senso di avere un qualcosa da leggere tramite immagine da Apple Watch, visto che lo schermo è davvero piccolissimo… Molto meglio fare un copia ed incolla e creare una nota o, in generale, un testo!

Credo sia perchè sia a ‘scopo’ esame/compito

Credo sia perchè sia a ‘scopo’ esame/compito

Credo sia perchè sia a ‘scopo’ esame/compito

…dopo 1 anno e mezzo…