Visualizzare tempo di arrivo su schermata 'OGGI' centro noti

Ciao a tutti, sui miei precedenti iPhone (ora ho un 6 da 64 gb) avevo impostata una funzione che ora appare come widget nella schermata “oggi” che mi diceva: con le attuali condizioni di traffico per arrivare a casa impiegherai ‘n’ tempo… Ho attivato tutte le funzioni dei servizi di sistema gps, attivato il relativo widget ma non riesco a visualizzare quest’informazione nel centro notifiche. Cosa sbaglio?
PS: ho abilitato nel menù restrizioni il blocco della funzionalità ‘consenti modifiche localizzazione’ prestando bene attenzione però che questa sia attiva per tutte le app o servizi di sistema (questo ovviamente per evitare che in caso di furto o smarrimento possa essere disattivato il gps).
Sapete darmi una mano?

Nessuno che mi sappia dare una risposta?

Prova a fare un ripristino

Ma il telefono è nuovo…

Se gli hai disabilitato delle impostazioni fai il ripristino per risolvere

No no ho tutto abilitato!

X visualizzare queste info , oltre a tenere la localizzazione attiva , il widget " condizioni del traffico "attivo e posizioni frequenti …
Fatto questo , occorrerà un po’ di tempo … 2/3 giorni può darsi , prima che compaiano le indicazioni… Il tempo che occorre all’iPhone a capire i posti che frequenti di più… E i tragitti che fai più spesso.:wink:
Aspetta qualche altro giorno …

Ciao

Inviato dal mio iPhone 5S

Già fatto anche quello… Sarà da 2 settimane almeno… Ma non compare

Posso chiedere come si chiama questo widget… Vorrei averlo anche io…

Ciao, guarda che non compare sempre…
A me x dire oggi a pranzo mi informava che mi ci sarebbero voluti 11 minuti x arrivare a Fermo (Città) … Stasera invece , non ho indicazioni in merito.
Dipende…
Probabilmente ti compariranno … Non so quando , ma le vedrai prima o poi…:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

Visualizzare tempo di arrivo su schermata ‘OGGI’ centro noti

Prima mi compariva sempre almeno così ricordo finora su questo non l’ho mai visto… Magari ora provo con un ripristino per vedere se serve.

Mi spiegate x favore come si attiva questo widget…

Vai in schermata oggi premi modifica e attivi il widget condizioni del traffico… Ovviamente con gps acceso.
Io comunque ho provato anche col ripristino ma ancora non lo vedo.

Non mi compare nell’elenco facendo come dici.

Devi andare in impostazioni privacy, localizzazione, servizi di sistema e attivare la relativa funzione del gps.

Grazie. :slight_smile:

non sono più riuscito a vedere questa informazione, avete altri suggerimenti da darmi?