Visualizzare solo le recensioni recenti nel nuovo app store di ios 11

Ciao a tutti
In iOS 11 l App Store è cambiato, puó piacere o meno, ma non riesco a capire se sono io a non vedere la funzione di visualizzare le recensioni recenti o manca.
Se entro in una qualsiasi App e leggo le recensioni, le vedo in ordine sparso, un mix tra quelle recenti e quelle di versioni superate…

Sapete nulla a riguardo? Grazie

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato. Per far ciò, usa il pulsante “Modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo più specifico.

Ho provato a fare come mi hai detto ma… sia iphone, ipad… con Safari ne con Puffin me lo fa cambiare, non compare la tastiera ne un “seleziona>incolla” per poterlo cambiare… volevo mettere questo: “Visualizzare SOLO le recensioni recenti nel nuovo app store di ios11”

ho modificato io :wink:

Grazie Andrea :smiley:

Adesso vediamo se arriva qualche risposta d’aiuto o che confermano la mancanza di questa funzione nel nuovo app store.

Scusate l’’up ma vedo che nessuno risponde… non interessa a nessuno? :o
nessuno ha notato che le recensioni delle app non sono in ordine ed quindi si rischia di leggere recensioni di versioni recenti? nessuno sa come vederle in ordine dal più recente?