Visualizzare Società nelle chiamate in ingresso

Scusate se faccio una domanda già posta da un utente nel 2012, ma visto che allora non vi era nessuna soluzione pratica, spero che nel frattempo, visti i numerosi aggiornamenti di iOS, sia arrivata la soluzione.
Uso il mio iPhone 5s per lavoro ed ho praticamente tutti i contatti (300 circa) compilati con i rispettivi campi Cognome Nome e Società (più ovviamente tutti i dettagli).
Spesso mi capita che il nome ed il cognome da soli non mi permettano di identificate la persona che devo chiamare o mi sta chiamando.
Mi chiedevo quindi se fosse possibile far comparire ad esempio nella chiamata in arrivo, oltre al nome e cognome, anche la società presente in rubrica.
Se l’unica soluzione è quella di passarsi tutti i contatti ed inserire la società nel nome o nel cognome non mi sembra assolutamente una soluzione elegante e mi costringe a pensare che l’iPhone sia un telefono non proprio adatto ad uso lavorativo. Magari usando jailbreak esiste anche una soluzione, ma visto che il telefono è aziendale non mi sembra assolutamente il caso di manomettere nulla.
Ringrazio vivamente chi avesse una qualche soluzione (che non comprenda la modifica di 300 contatti in rubrica o il jailbreak).
Saluti.

A me appare sempre il nome della società quando ricevo chiamate. Sopra il nome e cognome e sotto la società.
Domani verifico per avere la certezza al 100%

Anche a me sembra propio come dice Soul…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi viene da pensare che ci sia qualcosa nella tua rubrica non compilata nei campi giusti.

Ciao, confermo che viene visualizzata anche la società.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk