Visualizzare il propio numero telefonico. SIM con portabilit

Buongiorno a tutti, e possibile visualizzare il numero di telefono originale della SIM ?
Scheda e contratto WIND utilizzata con il vecchio numero TIM.

Grazie a tutti.

PS ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Impostazioni/telefono/ il mio numero
Li non c’è segnato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto grazie, lì mi esce il numero importato da TIM.
A me occorreva sapere il numero di telefono della scheda WIND.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Quindi con la portabilità hai scelto di cambiare numero e non mantenere lo stesso, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, io ho voluto mantenere il mio vecchio numero TIM.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ehm aspetta :blink: se hai voluto mantenere il tuo vecchio numero Tim, se andando nel percorso che ti ho detto risulta quindi esserci il numero vecchio Tim… Non c’è altra soluzione che: Il numero della tua scheda Wind è proprio lo stesso del numero Tim. Non ha altro numero se non quello da te scelto.
Non credo che funzioni così: Io ho numero 3201234567 (Tim, come nel tuo caso) e voglio passare a Wind. Scelto la portabilità mantenendo lo stesso numero? Gli operatori Wind imposteranno una scheda (che poi bisognerà vedere se te la daranno nuova - se cambi per dire da Sim normale a microSim - o rimarrà la tua vecchia) con il numero 3201234567!! Se avessi scelto di passare a Wind con un altro numero, allora avresti avuto sia una nuova scheda che un nuovo numero.
Il tuo problema quindi deduco che non esista!!! Ma per il semplice fatto che se hai fatto portabilità mantenendo lo stesso numero, non è che in quella scheda Wind esistesse “nativamente” un numero diverso rispetto a quello che hai deciso fosse impostato :wink:
IL tuo numero Wind, in definitiva, è quello stesso Tim. Niente più, niente meno. (Poi magari verrò subito smentito da altri, ma almeno credo e penso sia tutto logico asdasd:lol:)

Confermo tutto quello che hai detto.
Esisteva il numero WIND.
Comunque ti ringrazio.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk