Ehm aspetta :blink: se hai voluto mantenere il tuo vecchio numero Tim, se andando nel percorso che ti ho detto risulta quindi esserci il numero vecchio Tim… Non c’è altra soluzione che: Il numero della tua scheda Wind è proprio lo stesso del numero Tim. Non ha altro numero se non quello da te scelto.
Non credo che funzioni così: Io ho numero 3201234567 (Tim, come nel tuo caso) e voglio passare a Wind. Scelto la portabilità mantenendo lo stesso numero? Gli operatori Wind imposteranno una scheda (che poi bisognerà vedere se te la daranno nuova - se cambi per dire da Sim normale a microSim - o rimarrà la tua vecchia) con il numero 3201234567!! Se avessi scelto di passare a Wind con un altro numero, allora avresti avuto sia una nuova scheda che un nuovo numero.
Il tuo problema quindi deduco che non esista!!! Ma per il semplice fatto che se hai fatto portabilità mantenendo lo stesso numero, non è che in quella scheda Wind esistesse “nativamente” un numero diverso rispetto a quello che hai deciso fosse impostato
IL tuo numero Wind, in definitiva, è quello stesso Tim. Niente più, niente meno. (Poi magari verrò subito smentito da altri, ma almeno credo e penso sia tutto logico asdasd:lol:)