Visualizzare i video ultra hd 4k su Ipad Air?

Aalve a tutti. Ho un enorme problema: avendo Ipad air e una risoluzione del display che va oltre il full hd 1080p, non riesco tramite l’app youtube a vedere i video in ultra hd o 4k che, appunto, vanno oltre la risoluzione 1920x1080.Ora, forse sbaglio io magari esiste una app che me lo consente oppure youtube ha vietato la visualizzazione di tali filmati (quasi tutti test o demo uhd) in 4k?? Dove e’ che sbaglio? Eppure il mio Ipad Air me lomdovrebbe consentire!!
Qualcuno puo’ aiutarmi per favore??

Ragazzi ma nessuno è in grado di aiutarmi?

gli up sono concessi ogni 3 giorni, bisogna avere pazienza :wink:

Credo che su dispoaitivi mobili come iPad sia impossibile per via del loro hardware visionare video in 4K…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio Michelinu per la risposta. Ma allora non capisco come mai il mio collega che possiede un samsung galaxy tab s 10.5 t805 che hauna risoluzione di 2560x1600 e il sistema operativo Android se va su youtube clicca sul video in ultra hd o seleziona un video in 4k e poi sceglie 1440p e non 1080p lo riproduce perfettamente?? Io non credo sia l’hardware ma l’app youtube! !!

Prova HD Player è gratis su AppStore.

sembra che permetta la visione dei video 4k

Ciao pippo e grazie per la info.
Si hai ragione, HD player supporta il 4K ma devi avere il file sull’Ipad! Io invece vorrei un player che mi facesse vedere i video 4K in streaming…come, appunto, fa già youtube!! E poi non esiste un motore di ricerca su HD player! è un player e basta!
Altri suggerimenti??