visualizzare i contatti

Ciao a tutti, ho un problema con la rubrica dei contatti.
ho cambiato il mio vecchio 4 con un 5s 8cambiando la sim ma mantenendo il mio numero)
ora, quando mi arrivano le chiamate vedo solo i numeri di telefono ma non i nomi di chi mi chiama (ovviamente parlo dei nomi inseriti nei miei contatti e tra l’altro molti contatti sono spariti)

come posso fare?

grazie

ciao, nell iphone nuovo hai ripreso i dati del vecchio dispositivo?

Ciao, ho fatto un backup del vecchio e il restore sul nuovo :frowning:

come lo hai eseguito il backup? itunes o icloud?

hai ancora i dati nel vecchio dispositivo?

itunes, e ho ancora i dati sul 4

ok…che firmware monti nei 2 dispositivi?

devi considerare che i 2 telefoni sono di generazione molto lontana,quindi si sa che qualche problema può venir fuori.

salva i contatti del 4 con icloud o un altro servizio come outlook ad esempio o altre app (fa una ricerca nel forum,ci sono molte discussioni su come e dove salvare la rubrica) e riprova nel nuovo.

6.1.2 JB sul vecchio
6.1.4 sul nuovo

leggi la mia modifica sopra :wink:

inoltre…sei sicuro di avere un 5s? non puoi avere ios 6.

Grazie Klara :slight_smile: ora sto facendo il backup su iCloud del 4 (solo contatti) e spero vada tutto bene … poi proverò a riprenderli con il 5
per ora grazie mille … ti saprò dire

ah allora è un 5 0_o…hai scritto 5s e sei nella sezione 5s…sposto.

no no … 5s
sorry

pirzius…dovresti deciderti per favore…

hai scritto all inizio 5s,
hai postato nella sezione 5s

hai detto di avere ios 6.1.4 che in un 5s NON esiste
hai scritto poco dopo 5
e ora dici 5s.

attendo risposta per favore, grazie.

giuro! è un 5S e quello è il sistema che si visualizza andando sulle info 6.1.4

se hai ios 6, non hai un 5s…ma un 5…

hai un anello argentato o dorato attorno il tasto home?

adesso vado a sbranare il tipo di vodafone … mi ha dato un 5 e nella fretta non me ne sono accorto.
scusami Klara … ero convinto fosse un 5S ma ho guardato ora la scatola :frowning:

ma no,non devi scusarti mica con me…ma dovevo capire appunto perchè era troppo strano e per sapere dove spostare la discussione 0_o

eh beh se hai pagato un 5s,devi prendere un 5s…torna al negozio e ripristina prima il telefono a nuovo.

ora vado … scusami ancora

ma figurati :slight_smile: