Buona sera, avrei bisogno di delucidazioni riguardo ai Backup di Apple Watch,quale versione è irrilevante.
Vi spiego il perchè di questo mio topic.
Il 23 ottobre ho ricevuto l’iPhone 12 Pro e dopo aver ripristinato il Backup del mio iPhone 7(Backup eseguito il 23 ottobre), ho scoperto che l’Apple Watch Series 3 cellular non era più abbinato al nuovo iPhone,pur seguendo step by step le istruzioni sull’app Apple Watch non mi è stato possibile abbinarlo di conseguenza ho dovuto ripristinare l’Apple Watch.
Al suo riavvio mi ha chiesto se configurarlo come nuovo o ripristinarlo da Backup,chiaramente ho scelto la seconda opzione ma ho scoperto che l’unico Backup disponibile era del 14.07.2018z
Da qui parte il mio quesito,io so che come per iPhone il Backup dell’Apple Watch è pressoché giornaliero o al limite ogni volta che si modifica/installa qualcosa sul AW.
Come mai il mio ultimo Backup risale a due anni fa?
chiaramente riportando questo Backup ho perso le impostazioni della disposizione delle icone nella home e altri dati,ma non ho perso nulla che riguardasse gli allenamenti giornalieri,i progressi,le medaglie e altre opzioni.
Dato che se dovesse ripresentarsi il problema di dissociamento tra AW e iPhone dovrei ripristinare e mi girerebbero dover riconfigurare la Home e tante altre cose,dove posso trovare i Backup di AW per vedere se li sta effettuando correttamente?
Allego screen ultimo Backup.
Grazie a coloro che riusciranno a farmi capire il possibile problema.