Visualizzare i Backup Apple watch

Buona sera, avrei bisogno di delucidazioni riguardo ai Backup di Apple Watch,quale versione è irrilevante.
Vi spiego il perchè di questo mio topic.
Il 23 ottobre ho ricevuto l’iPhone 12 Pro e dopo aver ripristinato il Backup del mio iPhone 7(Backup eseguito il 23 ottobre), ho scoperto che l’Apple Watch Series 3 cellular non era più abbinato al nuovo iPhone,pur seguendo step by step le istruzioni sull’app Apple Watch non mi è stato possibile abbinarlo di conseguenza ho dovuto ripristinare l’Apple Watch.
Al suo riavvio mi ha chiesto se configurarlo come nuovo o ripristinarlo da Backup,chiaramente ho scelto la seconda opzione ma ho scoperto che l’unico Backup disponibile era del 14.07.2018z
Da qui parte il mio quesito,io so che come per iPhone il Backup dell’Apple Watch è pressoché giornaliero o al limite ogni volta che si modifica/installa qualcosa sul AW.
Come mai il mio ultimo Backup risale a due anni fa?
chiaramente riportando questo Backup ho perso le impostazioni della disposizione delle icone nella home e altri dati,ma non ho perso nulla che riguardasse gli allenamenti giornalieri,i progressi,le medaglie e altre opzioni.
Dato che se dovesse ripresentarsi il problema di dissociamento tra AW e iPhone dovrei ripristinare e mi girerebbero dover riconfigurare la Home e tante altre cose,dove posso trovare i Backup di AW per vedere se li sta effettuando correttamente?
Allego screen ultimo Backup.

Grazie a coloro che riusciranno a farmi capire il possibile problema.

Ciao,

Dà un occhio a questo link, forse può aiutarti

Ciao, ho guardato adesso il link che mi hai allegato e alcune cose non sono chiare,ad esempio perchè il mio backup di Apple watch risale al 2018 e non del 2020(secondo il link dovrebbe essere ottobre 2020 quando si è disassociato dal vecchio iPhone 7 per il nuovo 12),altro mistero è come mai mi sono ritrovato il backup del 2018 installato(home del 2018 e non quella aggiornata del 2020)ma ha riportato i dati del salute e altre cose del 2020(ultimi dati importati 23 ottobre 2020).
Penso che anche chiamare Apple non siano in grado di darmi una risposta in quanto non vi è la possibilità di vedere qual’è l’ultimo backup caricato su iCloud anche se lui dovrebbe farlo giornaliero o almeno quando si aggiunge qualcosa su Apple Watch.
Sinceramente non ho voglia di rischiare a disassociarlo per vedere se dall’ultimo abbinamento lui nel mentre ha aggiornato il backup.
Spero di non doverlo più associare per i prossimi anni.
Ti ringrazio per la risposta e per il link che mi hai allegato.
Saluti e buon proseguimento🖖