Visualizzare foto solo in Album e non in Rullino

Ciao a tutti, una richiesta forse un pò strana… Sapete se c’è il modo di non far apparire nell’album Rullino le foto che sono state spostate in un nuovo album?

Da telefono no. Puoi eliminare le foto scaricandole su pc e sincronizzarle dando alla cartella su pc il nome che più ti piace e ritrovandotelo sull’iphone.

send by iP6 with Tapatalk

Ah ok, in que caso non compaiono nella cartella rullino comunque tutte le foto che ho sul cellulare?

Visualizzare foto solo in Album e non in Rullino

In quest’ultimo caso no. Restano nella cartella rinominata dal pc e passata al telefono. L’ho fatto anch’io

Inviato da iPhone 6S

Vero, tuttavia non potrai eliminarle se non da iTunes e se deciderai di modificarne una, la “nuova” ti comparirà nel rullino, nel senso che le foto se modificate vengono duplicate, lasciando invariata quella originale.

devi pensare che le foto che “sposti” negli album , quando lo fai da telefono, in realtà formano delle semplici selezioni di foto, per cui in realta non sposti nulla ma formi dei “sottoinsiemi” dell’insieme principale che è il rullino.

Esatto… è come attribuire un’etichetta… un titolo alla foto. La foto resta quella ma diventa visibile in una certa famiglia o classe

send by iP6 with Tapatalk

Ho capito! In effetti io faccio il confronto con quello che succedeva con il mio vecchio Android ma in quel caso le foto le passavo su cartelle della scheda SD quindi in realtà venivano proprio spostate di posizione. Quindi il paragone in questo caso nn si può fare. Grazie a tutti delle risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk