Visualizzare foto iPhone 6 plus

Buongiorno, per hobby mi occupo di fotografia e quando scatto foto con la mia Canon una volta elaborate mi piace tenerne una copia anche sull’iPhone. Mi sto accirgendo di un problema che mi sta mandando pazzo, per uno SMARTPHONE di oltre 1000 euro. Siccome la Canon ha un rapporto di immagine 3/2, su iPhone in prima battuta la foto viene visualizzata per intero di tutto lo schermo andando a tagliare la foto sui lati lunghi, poi al succeszivo doppio tap la foto viene zoomate e con un nuovo doppio tap la foto viene visualizzata per intera con le bande nere ai lati come in realtà io vorrei da subito, perché andare a tagliare l’inquadratura di una foto in modalità visione? Al momento ho risolto scaricando in Apple STORE un’app di visualizzazione alternativa che funziona bene.

Qualcuno lamenta il mio stesso problema, che mi sta facendo innervosire non poco…?

Grazie a tutti per le risposte spero sia stato chiaro.
Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visualizzare foto iPhone 6 plus

Vi posto due foto per capire la problematica la prima foto é la visualizzazione zoommata originale che adatta la foto sul lato corto andsnfo a tagliare sui lati lunghi, la seconda foto quella con i lati neri e come in realtà la foto é ststa scattatsta e si dovrebbe vedere a schermo intero
ImageUploadedByTapatalk1449477706.752624.jpgImageUploadedByTapatalk1449477724.305949.jpg

ciao,le foto sono enormi
le rimuovo
usa questa guida per rimetterle http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

Ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk