visualizzare film su ipad collegato in wifi con hard disk

ciao a tutti
volevo sapere se si puo’ collegare in qualche modo l’ipad air tramite wifi al pc e entrando nel pc (tramite ipad) leggere un film e guardarlo su ipad senza che il file sia fisicamente presente sul tablet.

grazie

Ciao,non credo ci sia nulla per quello che vuoi fare

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Beh, si potrebbe fare con programmi come teamviewer…

Prova con team viewer o splashtop 2 però forse dovresti avere una connessione veloce per non avere blocchi ma non sono sicuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e con teamviewer come verrebbe fuori?

Prova, tanto è gratuito sia per pc che per ipad.

ma i dati passano col router wifi o utilizzano i dati di internet?

se sei collegato in wifi passeranno in wifi… :blink: mi pare ovvio…
…e comunque non avrai il download del film, perché in realtà girerà sul computer.

Però secondo me se non avrà una connessione decente non rallenterà ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non ho mai avuto rallentamenti…

A me è capitato con altri dispositivi
Tutto qua
Forse era qualche altro problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rallentamenti li ho quando non sono sulla stessa wifi… oppure quando io sono in LTE/3G.

Io avevo provato tempo fa appena ho 5 minuti riprovo vediamo se era solo un problema di pc o linea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok cmq io volevo chiedere quando sono collegato col wifi consumo i dati del wifi o semplicemente uso la connessione creata dal router? (perche io ho 6gb al giorno per internet)

inoltre ho un altra domanda. esiste vero la possibilita’ di prendere un adattatore per attaccare all ipad una memoria sd e leggere sull ipad i file presenti su di essa ?

Entrambe le domande sono TOTALMENTE OFF TOPIC e GIÀ TRATTATE SUL FORUM.

gli off topic, ovviamente, sono vietati… Per il resto, fai una ricerca sul forum