Visualizzare diversi fusi orari

Ciao a tutti,

Ho un iPhone 4 non jb e vorrei sapere se esiste un modo per visualizzare contemporaneamente 2 fusi orari sull’iphone… in pratica se il telefono è bloccato quando schiaccio il tasto home vorrei vedere 2 fusi e non solo quello locale e il tasto sblocca…

sapete se è possibile? in alternativa esiste un’applicazione che lo fa?

so che si possono configurare i fusi dall’orologio, ma vorrei evitare di andare ogni volta in orologio x controllare il fuso che mi interessa…

Grazie in anticipo!

Alberto

l’unica possibilità è scaricarti una app da Appstore con i diversi fusi orari del mondo…ce ne sono diverse…fai una ricerca con World Clock e ne trovi tante anche free

si ma non puoi vederle sulla lock screen come vorresti tu, per modificare in qualsiasi modo la lock screen bisogna intaccare il codice del mobile substrate (parte di software che gestisce anche quella schermata) e questo è possibile solo effettuando il jailbreack, quindi in app store non trovi nulla.
Di app alternative per i lfuso orario ce ne sono, ma ti permette di visualizzarli nella app stessa anche quella nativa.

ok grazie,

mi sa che dovrò fare il jb prima o poi, per caso sai il nome dell’applicazione cydia che consente di vedere diversi fusi sulla lock screen??

no mi dispiace no nricordo, con il 3g installai un software che metteva diversi widget tra cui i fusi orari, ma questo un anno fà circa quindi immagino che ora ce ne siano di parecchi nuovi di software

ok grazie!