visualizzare contatti salvati su icolud

Buongiorno, ho provato a ricercare nel forum ma non ho trovato nulla, spreste dirmi se è possibile visualizzare in rubrica i contatti salvati su icloud dopo un backup?

graziehttp://www.iphoneitalia.com/forum/images/makemoney/smilies/smile.gif

puoi andare su www.icloud.com , inserire user e password e controllare il tutto.

grazie per la risposta, comunque mi spiego meglio forse sono stato poco chiaro.
Attualmente sul mio iphone, visualizzo i contatti tramite l’account di gmail sul quale salvavo i miei contatti (che vorrei abbandonare).
Su icloud, ho esguito il backup dei miei contatti attualmente su iphone, e fin qui tutto ok, ma quando vado sull’app mail e tolgo la spunta di visualizzazione contatti dall’account di gmail mi scompaiono, e la rubrica mi rimane vuota.
C’è un modo per scaricare quelli del backup di icolud ?

In impostazioni, generali, iCloud, hai attivato la spunta su “contatti”?

In impostazioni/generali trovo utilizzo e spazio iCloud, non trovò nessuna spunta contatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi guardare in impostazioni iCloud.

visualizzare contatti salvati su icolud

In impostazioni iCloud ho attiva la spunta contatti, ma se vado nel mio account di Gmail e tolgo la spunta di visualizzazioni contatti, pur avendo su iCloud la spunta contatti attiva non visualizzo nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai attivo il backup iCloud?
Anche io ho lo stesso problema, non attivavo il backup per evitare che le foto intasassero lo spazio iCloud, tola la spunta dalle foto, aspetto di connettermi in wifi per vedere se i contatti vengono salvati.