Visualizzare cartella foto dropbox in immagini

Ciao a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno dii voi può aiutarmi.
Ho impostato che tutte le foto e i video vengano caricati nel mio account dropbox, vorrei ora riuscire a visualizzare la cartella in cui si salvano direttamente nell’app nativa immagini, questo perchè una volta caricate in dropbox le foto e i video li elimino per mantenere libera la memoria del dispositivo.
Qualcuno sa se esiste qualche tweek cydia o qualche procedura per riuscire a fare una cosa del genere? grazie :D:D:D

Ciao
Senza JB non esiste nulla, ma dubito che nemmeno il JB posa aiutarti.

Il percorso è comunque lo stesso… :blink:
Per vederle da DropBox, devi accedere all’app e selezionare la cartella…
Per vederle da immagini, devi accedere ad immagini e selezionare la cartella…

La procedura di modifica, risulterebbe quindi inutile

e si lo so che è uguale :smiley: l’unica differenza è che da immagini apri e ci sei dentro, da dropbox devo prima andarmi a trovare la cartella e poi aprirla, ho un’infinità di cartelle in dropbox e allora è un po scomodiccio :rolleyes: cmqe grazie mille per la risposta :smiley:

EDIT:
Eventualmente sapete se esiste una procedura per creare un collegamento della cartella (dove vengono salvate le foto di dropbox) nella home?

Visualizzare cartella foto dropbox in immagini

Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi solo 1 ogni 3 giorni. Se dopo di te non ha risposto nessuno modifica il messaggio per aggiungere altre cose. Unisco io per questa volta.

Puoi sempre installare l’app di dropbox e così vedrai la cartella che vuoi :wink:

Dall’app la cartella la visualizzi subito, non la devi cercare tra le tue

Pardon per l’errore :sweat_smile:…ok grazie mille :clap::clap::clap:

Prego :wink: