Visualizazione contatti (all'estero)

Ciao a tutti,
il mio iPhone (1.1.4.) funziona benissimo in Italia. Quando invece vado all’estero non mi visualizza i contatti (esempio: vado in Slovenia e se qualcuno mi chiama con il cell. Sloveno o mi chiama da un tel. fisso non mi viene visualizzato il nome ma solo i il n° di telefono senza il prefisso internazionale). Cosa posso fare?
Grazie!!

Re: Visualizazione contatti (all’estero)

[quote=BirbaV]Ciao a tutti,
il mio iPhone (1.1.4.) funziona benissimo in Italia. Quando invece vado all’estero non mi visualizza i contatti (esempio: vado in Slovenia e se qualcuno mi chiama con il cell. Sloveno o mi chiama da un tel. fisso non mi viene visualizzato il nome ma solo i il n° di telefono senza il prefisso internazionale). Cosa posso fare?
Grazie!![/quote]

hai installato il fix+39?

è cmq normale che faccia cosi!

Re: Visualizazione contatti (all’estero)

E dove lo trovo? Come lo faccio ad installare? Grazie!

Re: Visualizazione contatti (all’estero)

no io chiedevo se lo avessi isntallato per vedere se era quello il problema, cmq l’iphone non riconosce i numeri a meno che non si memorizzino con il prefisso della nazione relativa (ad esempio in italia +39 0248***) o non si sintalli il fix relativo (in italia, appunto, il fix+39). Essendo tu in un’altra nazione, dovresti vedere se in installer esista un fix del prefisso della nazione in cui ti trovi, oppure memorizzare tutti i contatti con tale prefisso!