visto iphone 3gs unlocked a time square

ciao ragazzi,
colgo l’occasione per presentarmi visto che questo è il mio primo post :smiley:
Sono a New York in vacanza per un mese, fino al 30agosto e gironzolando ho verificato che
1- all’apple store, come gia’ voi tutti sapete, l’iphone è legato ad un contratto.
2- in molti negozi di souvenir e tecnologia in generale vendono l’iphone 3g sbloccato…
ma il caso voglia che proprio stasera mi sia imbattuto in un negozio che vende l’iphone 3gs (non so da quanti gb) a 400$ UNLOCKED :cool:, con tanto di cartello in vetrina…
(momentaneamente li ha finiti ma entro fine mese gli dovrebbero tornare. Nulla vieta di cercare bene anche in altri posti)
secondo voi è possibile?
è la prima volta che prendo in considerazione la possibilita’ di comprare un iphone e la cosa mi elettrizza… devo controllare qualcosa per non farmi fregare?
non vorrei tornare in patria e non poterlo utilizzare piu’…
vi ringrazio

Nurarihyon no Mago.

you can read free manga (Nurarihyon no Mago ) onlinehttp://www.SunManga.comabove 4000 hot free mangas online Nurarihyon no Mago 1-65 66 67 68 69 70

ciao ragazzi… tra poco esco a cercare l’iphone, il tempo nn è dei migliori ma almeno nn fa caldo e si puo’ scarpinare un po’…
mi dite la vostra riguardo alla possibilita’ di prenderlo unlocked a 400$ ???
se qualcuno vuole l’indirizzo di dove l’ho visto nessun problema :smiley:

posta un po’ il link…

nn c’è nessun link da postare…
è un negozio fisico :smiley:
nessuno ha preso prima di me il nuovo iphone a new york?

Guarda anche io l’anno scorso sono andato a new york ed in quei negozi ne ho trovato uno che vendeva i 3G sbloccati (quando erano appena usciti) mi ha detto che erano finiti e che sarebbero arrivati, bene non sono mai arrivati…

senti, a me interesserebbe l’indirizzo di quel negozio di new york visto che mio fratello si recherà li tra 2 settimane magari gli dico del negozio così se lo compra là…grazie

Mi aggiungo anche mio fratello và in america tipo a metà settembre… se ci dai l’indirizzo uno potrebbe scapparci… :wink:

Ragazzi, non illudetevi, mi dite come fa uno a vendervi un iPhone unlocked a 400 dollari?

Poi, come fa ad averlo unlcoked, se in qualche modo ce l’ha allora lo vende carissimo

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi.

Mio zio è in America (esattamente a Las Vegas) e gli ho chiesto di vedere per l’Iphone…sono rimasto sbalordito.

Lui l’ha trovato con i seguenti prezzi: 8 gb 225$, 16 gb 295$, 32 gb 395$ !

Gli ho chiesto di verificare se il 16 ed il 32GB siano il vecchio 3G ma lui mi ha confermato che si tratta del 3GS. Come è possibile?

Mi sembra molto strano…
Ovviamente si tratta della versione che non richiede obbligo di abbonamento con AT&T, questo gliel’ho fatto chiedere espressamente.

PS ma se si acquista un iphone 3gs USA poi non c’è il problema della presa elettrica?

i caricabatterie li trovi tranquillamente in italia…quelli “tarocchi” costano sui 10€

ciao a tutti…nessuno e’ ancora riuscito a tornare da N.Y. con un 3GS free at&t ?
se si …a quanto ammonta il “disturbo” per l’acquisto?

Ciao a tutti sono nuovo…
mi sono fissato e voglio provarci… voglio comprare un iphone all’estero e pagarlo meno che in italia…
Ho un mese di vacanza e che ci crediate o no andro’ in vacanza dove potro’ trovare il mio amato iphone al prezzo piu basso… cosa mi consigliate??
Svizzera, Inghilterra, America… a chi mi aiuta posso fare il favore di portarne uno in piu per lui, naturalmente non in OMAGGIO non posso permettermelo…
Grazie mille.

Ciao suno nuovo del forun e lo stò cercando anchio il 3GS 16gb, ho uno zio nel michigan ma niete da fare nei aple store li vendono liberi da contratto AT&T ma bloccati a $599 pari a €425 calcola spese sped. spese dog. grossomodo arrivi sulle €500, devi sbloccarlo e poi la garanzia?? 10€ del carica batterie… E una storia infinita, mi sà che conviene nuovo ed in italia.

Ciao,

tuo zio ti ha mica confermato se ne puoi acquistare quanti ne vuoi o esiste un limite, so che negli store ne puoi prendere solo 2 e solo con carta di credito…

Sul sito della apple il prezzo in america e’ di dollari 299,00…!!!

Grazie in anticipo…