Visa Electron su itunes

Ciao a tutti, vi scrivo perchè è successa una cosa strana in questo mio primo giorno da utilizzatrice di iPhone e quindi anche di iTunes. Ieri sera ho fatto la mia registrazione su iTunes inserendo come dati di pagamento quelli relativi alla mia Visa Electron (simile alla posta pay, per capirsi). Mi accetta i dati, mi registro regolarmente, inizio a scaricare applicazioni gratuite e decido di comprarne una da 2.50, dato che avevo 3.50 di credito residuo sulla carta. Effettuo l’acquisto, utilizzo il programma, tutto apposto, fino a pochi minuti fa. Continuando a scaricare applicazioni gratuite mi è uscita una finestra con la lista delle applicazioni che ho scaricato con scritto che sono in debito di 2.50 con iTunes. I soldi ieri sera però me li ha scalati!!!
Mi chiedo: è un problema della Visa Electron? o mi hanno semplicemente “rubato” 2.50?? :frowning:

Accusare così di furto la Apple mi sembra eccessivo…

sulla ricevuta di acquisto che ti hanno inviato via mail. è+ conframto il prezzo di 2.50 ?

rubato ovviamente per modo di dire, magari è successo qualche inghippo dal punto di vista telematico… A me non sono arrivate email con la fatturazione!

prova a chamare il numero verde apple
800.554.533
e senti che ti dicono, forse possono risolvere o spiegarti ciò che è successo