viper. chiamate gratuite

ho scarico questa applicazione dall’appstore… funziona tipo skype ma senza nome utente e password, praticamente inserisci il tuo numero di telefono e loro ti inviano una pass da inserire ed il gioco è fatto, tra i tuoi contatti compaiono tutti quelli che lo hanno già istallato e poi iniziare a chiamare in modo gratuito … io l’ho istallato ma non ancora provato…
chi lo ha usato già??
Funziona bene??

provato io, va mezzo mezzo.

ciao a tutti, ieri l’ho scaricato sul’iphone nuovo di pacca, ma nn funziona, mi da questo messaggio:
Push notification needed
Push notification are required in order to operade Vider app Viber Account Page

purtroppo nn conosco l’inglese mi spiegate per favore?
grazie

attiva le notifiche push

perdonami nn capisco…sono impedito lo ammetto, mi spieghi passo passo cosa devo fare? ho il messaggio nn riesco a fare nulla solo chiudere
grazie scusami

vai su impostazioni dal menù vai su notifiche e mettile su on cioe devi vedere il segno blu

ok, perfetto grazie molte!
ma come scaricamento di dati consuma molto, visto che ho 250Mb a settimana?

Be si poggia su 3g secondo me occupa tanto se parli tanto … Se non lo usi occupa niente…

cmq si chiama VIBER :wink:

:thumbsup:

:lol:

puo’ essere banale, se utilizzo una rete wi-fi, ho scaricamento dei dati ugualmente come se fosse 3G?
grazie

io l’ho provato solo in 3g
stasera da casa provo in wifi e ti dico…

CIAO A TUTTI!
Mi è successo una cosa strana, Ho fatto una chiamata con Viber di circa 10minuti su un nr fisso.
Mentre controllavo il mio traffico di tim, ho notato che mi hanno addebitato circa 1minuto di chiamata sul medesimo nr che l’ho usato con Viber.
Secondo voi è normale?
Grazie

non capito bene quello che è successo, ti hanno addebitato 1 minuto di chiamata al numero chiamante o ricevente ???

Domenica ho chiamato con Viber un numero fisso la chiamata è durata circa 10minuti.Stamane mentre controllavo il mio traffico sul sito della Tim, ho notato che c’è una registrazione del medesimo numero di circa 1’ 30’’

Le chiamate sono gratis tra due numeri viber quindi… Credo ti abbia scalato credito telefonico

io ho il 3G aggiornato al 4.2.1 e Viber và che è una favola, molto meglio di skype

Scusami come hai fatto a scaricare l’aggiornamento? Ho la versione 1.0.5

Forse non ho capito bene, ma Viber come Skype o le chiamate free sono anche su numeri non Viber?
Grazie

le chiamate sono free solo fa utenti viber!!!

Scusa Max, forse non mi sono espresso bene, la versione di aggiornamento è riferita al mio 3G. :wink:

e giustamente come dice l’amico, le chiamate sono gratis solo tra utenti Viber.

e posso anche dire, che ultimamente ho meno problemi a parlare con Viber che con Skype che specie all’inizio della conversazione non mi fa capire un tubo, tanti sono i problemi in ricezione.:blink:
unico neo è che Viber gira solo su Iphone a differenza di skype che ha una vasta gamma su cui si può installare.