Vinci un iPhone5s

Vuoi vincere il nuovo iphone 5s?
Gratta qui con un chiodo o una chiave. ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
Tu puoi essere il fortunato!!

Il concorso vale solo se fatto da dispositivo. I partecipanti da pc non sono eleggibili per l’offerta

:lol:

Vinci un iPhone5s

Cavolo… Ritenta… :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho solo un coltello a portata di mano…va bene lo stesso?

Mmmm, si ok anche il coltello va bene.

Vinci un iPhone5s

Quando me lo mandi?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

:thumbsup:

Sto preparando il pacco.
Per tutti, ci sono ancora iphone 5s in palio

ok ok ok allora…mi sa che ho vinto…

Soul se si vince come si organizza la cosa?

buongiorno ragazzi :smiley: non capisco bene come funziona il concorso? è da stampare quella barra? devo cliccare? perchè non succede niente se clicco, non è un link a un sito. funziona solo per voi dello staff? paga7, timido come avete fatto?

Vinci un iPhone5s

veramente?? o_O

Vinci un iPhone5s

Ahahhahahahahhahahahahahahahhaha troppo forte

buongiorno swarro tu ci sei riuscito? ma è solo per voi staff e iphonegenius? non capisco dove devo cliccare, ho cercato anche sul web ma niente :smiley:

ahahahhahhaahahhahahahaha <------ questo è tutto quello che riesco a dire.

buongiorno Klara Maxisiglia :smiley: perchè la risata? :smiley: non avete spiegato tanto bene come si fa però e se solo per voi staff?

oggi sono allegra.

per info a riguardo,devi chiedere ai maschietti dello staff. Io sono femminuccia e capisco poco.

comunque è M-A-X-I-S-I-G-L-A

nel nome del profilo non ci sono i trattini però :smiley: è scritto Maxisiglia tutto attaccato :smiley:
ma bisogna contattarli in posta privata?

chiamami come vuoi…

contattali come meglio ti viene :wink:

ho provato a chiedere qui ma non ho avuto ancora risposte provo ad aspettare Soul72 se ci spiega meglio come funziona :smiley: grazie dell’aiuto :smiley:

Vinci un iPhone5s

si ci sono riuscito, solo che ora ho il display graffiato nella parte alta, ho usato una monetina

è per tutti non solo per lo staff

P.S. io per scaramanzia uso sempre monete da 2 centesimi

Sai che però se gratti con una monetina anche se vinci non hai diritto al premio. Il regolamente prevedere chiodi chiavi e su richiesta di Klara coltelli.
Mi spiace :frowning: