Vietato parlare di applicazioni crackate/pirateria

Ciao a tutti , sono un appassionato lettore di iphone italia.
:cursing:ma leggendo nel forum mi è venuto un dubbio.
Viene citato come divieto! “Vietato parlare di applicazioni crackaterie/pirata”
ma fare il jb dell’iphone è di per se una forma di crack, e le applicazioni che si scaricano con installous sono per la maggior parte dei casi applicazioni vendute su apple store , craccate per non pagare , esempio ecclatante il tomtom scaricato con installous.
La mia domanda è cosa intendete per “applicazioni crackaterie/pirata”?
Visto che ne forum parlate ampiamente di jb , come installare applicazioni ipa con installous, dove scaricare le varie applicazioni.
Grazie per la cortese attenzione.

dove scusa? O.O

Beh c’è una sostanziale differenza, che molti utenti non capiscono, tra il jailbreak e la pirateria.
Il primo è una violazione contrattuale (ed è legale), mentre il secondo è illegale in quanto rubi delle applicazioni.

Visto che ne forum parlate ampiamente di jb , come installare applicazioni ipa con installous, dove scaricare le varie applicazioni.

Forse ti sbagli con un altro sito!

Fortuna che sei un appasionato lettore, dove le hai viste ste cose su questo forum?

“Il primo è una violazione contrattuale (ed è legale)”
Scusa la mia ignoranza, ma mi sfugge la differenza.Tanto è vero che se mandi in assistenza un iphone con jb ti scade la garanzia e devi precedentemente cancallere cydia.
Se mi spieghi come caricare un programma che mi permette di non pagare i programmi di apple store ma di scaricarne gratuiti
“E’ pirateria”
Equivale a comprare un Cd da un ambulante
Se mi spieghi come sbloccare un telefono bloccato per poter utilizzare tutte le sim per poterlo comprare all’estero e pagarlo meno
“E’ pirateria”
:crying:Se per voi questa non è pirateria , spiegatemi cosa si intende per pirateria

Beh se tu violi il contratto Apple è ovvio che la garanzia non è più valida…

sono l’unico a pensare ad un throll perchè non si può di certo arrivare a certi livelli…

La differenza tra che cosa ?
Tra legale e illegale ?
La garanzia non è più valida anche se ti cade il telefono, questo non significa però che far cadere il telefono sia illegale!

Ma infatti è inutile pure perdere tempo, visto che tra l’altro dice di aver letto certe cose su questo forum che come tutti ben sappiamo è intransigente sul discorso pirateria.

Vorrei solo scrivere questo: come è possibile che normalmente chi accenni a repo pirata o app cracckate venga ammonito o addirittura bannato e qui no?

normalmente viene bannato chi cita certe repo o programmi con la chiara intenzione di usarli per rubare applicazioni…qui è leggermente diverso, anche se comunque credo sia un thread al limite del regolamento, vedremo cosa deciderà l’admin

Chiara intenzione? Il regolamento si basa su fatti, in questo caso post scritti, non sulle intenzioni

Ari sei più noioso di quel prato69 che frequentava il forum qualche tempo fa…:wink:

Non bisogna essere simpatici a tutti :wink:
È soltanto una questione di equità di trattamento, tutto qui :slight_smile:

Hai notato si che ho messo :wink: ovviamente scherzavo!!

Anche io :wink: posso chiederti l’amicizia? Sai fa sempre comodo un amico noioso :smiley:

che bello da un tread completamente inutile nascono le amicizie :D:D non mi ricordo se ti avevo in amicizia con la vecchia utenza, mi pare di si comunque ti ho aggiunto.

classico colpo di fulmine:rolleyes: cosi nacque un amore:rolleyes:
asd

Ma non fa ridere che ultimamente ne succedono di tutti i colori? E quello delle denunce e questo della pirateria… Oh mamma la gente non ha niente da fare

asdasdasd
Dai, non ti scoraggiare, anche tu troverai la persona giusta, pardon, la cagnolina giusta :smiley: