Videostreaming google+ con il Cell

Oggi mi sto intrippando con g+ … qualcuno è riuscito a vedere i video condivisi con questo programma ?? Sul pc si vedono benissimo ma sui Cell non c’è verso… Mi rimane la figura del player tutto grigio con la sbarra.

Idem per me! Non è un problema tuo ma sarà di sicuro che Google+ non è ancora al 100% , visto che è un social network nuovo… Pensa che un video che c’è in bacheca di un mio amico lo vedo come dici te, figura del player con la sbarra, mentre se guardo in un album di foto dove so esserci un video, lo visualizza come immagine piccolina!!! Mah :slight_smile: Credo che si risolverà (forse) con il prossimo aggiornamento!!

Speriamo…xchè è veramente geniale !! Tnx x il feed.

A me i video condivisi tramite YouTube su G+ funzionano, con quelli proprio caricati su G+ non ho provato

Si? Ora faccio anche io una prova per vedere se anche da me vengono visualizzati senza problemi! :smiley:

EDIT: hai ragione, cosi li visualizza ma (credo) solo perchè apre la pagina video di YouTube! Chissà se con un eventuale futuro aggiornamento daranno la possibilità di visualizzare anche quelli caricati da G+ :wink:

Sicuramente ne daranno la possibilità, comunque ho notato questa cosa, quando si aprono video linkati da YT, una volta visto il video si rimane comunque nell’app Google+ mentre su se si vede un video linkato da YT dall’app di Facebook, appena finito il video ci si trova nell’app di YT… già in questo Google+ è migliore di Facebook

Concordo con te Tru… Il fatto è che per ora G+ è ancora in fase di rodaggio!! E appena si ampliearà, sia dal punto di vista di iscritti che di opzione di settaggi vari, potrebbe essere la fine di FB!!!