videora problema error 100000

salve ho scaricato sul pc con windos vista il programma videora per convertire i filmati per metterli sul 3g ma mi da error 100000 (non ricordo quanti zeri ) che faccio ?

non credo sia proprio la sezione adatta, comunque se cerchi con google quell’errore rispondono:

ragazzi per far che non succeda dovete cambiare la lingua di windows i inglese UK…
andate in pannello di controllo e lo trovate su lingua (o qualcosa del genere) mettete tutto in inglese… riavviate

E hanno confermato che dopo funziona (su videora v3.04 e 3.05, tu che versione usi?)

ok grazie ma dove bisogna cambiare in che pannello x che io ce l ho gia scaricato in inglese

Scusa ma hai letto quello che ti ho scritto? sono 3 righe!

cambiare la lingua di windows

Di windows mica del programma…
Pannello di controllo (di windows)->importazioni internazioni e della lingua->inglese (regno unito)
Io personalmente ti consiglio come convertitore video SUPER. Gratuito, fa di tutto e di più, ed ha anche i formati ottimizzati per iphone e ipod

grazie mille sei molto gentile

scusa sono ignorante quale file scarichi e come fai ?SUPER © .

Per scaricare bastava andare in fondo alla pagina!
Il link diretto comunque è: SUPERsetup
Per la spiegazione su come usarlo ti rimando a google.
A parte che è veramente semplice da usare, ma se proprio ti servono dritte fai prima a carcarti un how to con immagini su google piuttosto che leggerti la mia spiegazione a parole. :smiley:

grazie ho provato con videora a cambiare lingua sul pc ma mi da un error diverso

Scusa ma non stavi provando con SUPER?
Scrivi che errore ti da adesso videora… (ci saranno altri 100mila software per conversioni video, proprio con quello che ti da problemi sei andato a trovare? :D)
Comunque questo non è un forum per aiuto software di questo genere…

a capisco ,ma di solito i forum sevono per questo …comunque super non lo capisco molto