VideoChiamate

Ragazzi, ma secondo voi potrà uscire un prgramma (non so nemmeno se basterà solo un sw), per far effettuare e ricevere le videochiamate?
Si è vero,abbiamo solo una fotocamera posteriore,ma questo accadeva anche per il mio vecchio 6630.
Voi che ne pensate?
Ciao a tutti

l’esperienza insegna che con iphone tutto è possibile…

quoto giuseppe, mai dire mai con l’iPhone

chi vivrà vedrà allora!!!

io dubito fortemente, anche perchè se avevano intenzione di implementare le videochiamate mettevano la doppia fotocamera, e il 6630 della nokia ci ha insegnato che le videochiamate con una sola fotocamera sul retro sono come avere una corda per saltare quando hai una gamba rotta… inutili (opinione mia, ovvio :slight_smile: ) Poi come dite voi, mai dire mai, la apple ogni tanto stupisce con effetti speciali :smiley:

non sempre occorre una doppia fotocamera per la videotelefonata, e cmq mai dire mai con iphone

si in effetti potrebbero e sottolineo potrebbero tirare fuori una fotocamera che si attacca al 30 pin che potra effettuare anche la videochiamata…tipo fotocamera per la psp insomma…Go cam psp, confronta prezzi e offerte go cam psp su Trova Prezzi

se nn dico cazzate per la psp se si metteva un programmino apposta e si cambiava il connettore usb dellaa webcam (da grande a piccolo) si poteva utilizzare la webcam come macchina fotografica…quindi perchè no anche sull’iphone?

credo che la apple oppure qlc altra societ’ sempre si inventi qlc anche se in tutta la mia vita forse la videotel l’avro’ fatta fose due tre volte :slight_smile:

io non ne ho mai fatta nessuna, inutili e costose

infatti, non vedo qst grande utilita’ delle video telefonate