Videochiamate: sarà possibile un giorno?

Salve a tutti, sono un nuovo utente, da qualche settimana possessore di un iPhone 3GS 32gb che ancora non riesce a capire se essere contento di questo tel o no. Grave mancanza le videochiamate. Secondo voi, più esperti di me, sarà possibile risolvere il problema delle videochiamate con una applicazione ad hoc oppure il problema è hardware e quindi ci si deve mettere l’anima in pace? Chiaramente mancando la videocamera anteriore sarebbe una videochiamata un po’ monca, però sempre meglio che niente. A presto

…mai dire mai…

Forse con un nuovo modello di iPhone. Perché la videochiamata con l’attuale sarebbe un po’ difficile dato che la fotocamera è posta sul retro. Bisognerebbe mettersi davanti ad uno specchio per vedere anche l’altra persona! :slight_smile:

se è cosi grave non capisco perchè lo hai acquistato,ci sono miriadi di tel con quella funzione ed hai acqiustato proprio uno che non ce l’ha,scusami ma non ti capisco:huh:

Scusate, ma sono un nuovo utente iphone 3GS anche io, secondo me è un ottimo prodotto e di certo non è la mancanza della videochiamata a renderlo meno o più buono, visto che fà delle cose che altri neanche si sognano, ma torniamo alla mia domanda:
La videochiamata non c’è prorprio o è comunque possibile utilizzarla anche se solo in parte data la mancanza della fotocamera frontale?

Grazie e…Buon IPHONE a tutti!!!

Non è proprio possibile fare le videochiamate

Curiosità, quante videochiamate fai? Io con il mio vecchio cell ne ho fatta una per prova e poi basta perchè: 1 il costo è alto; 2 la conversazione ed il video sono lenti.

Quoto!
Le trovo inutili.
Poi sono troppo costose ma soprattutto i video vanno a scatti.
Molto meglio Skype.

Ciao, io avrei un’opzione per fare videochiamate gratis con mia moglie, dal 2005 quando ci siamo conosciuti. In pratica credo di avere fatto si e no 5 videochiamate in tutto, comprese quelle a miei genitori che vivono lontano da me. Come ti ha detto qualcuno più sopra, se ti servivano le videochiamate l’iPhone non faceva per te, mi spiace. Un giorno, come già detto, direi proprio che Apple provvederà ma non ad una mancanza, semplicemente ad una implementazione e, sperando di non tirarmi le ire del forum, tale scelta è sicuramente più commerciale per dare lunga vita alle innovazioni piuttosto che tecnica per questioni di funzionalità del prodotto. Negli States, dove la vita non corre, gareggia, le videochiamate non hanno mai preso piede, e il mondo intero di solito li segue…

In america non hanno mai preso piede nè gli mms nè le videochiamate.
Dopo un anno dall’uscita del 3G Apple ha accontentato chi voleva gli mms forse a giugno/luglio accontenterà coloro che desiderano le videochiamate.
Da parte mia non ho mai sentito la mancanza di nessuno dei due

Idem!

anche secondo me videochiamata ed mms sono inutili… un po come la fotocamera superiore ai 3.2MP… a che servirà mai!!!
3.2 è gia abbastanza…
se devo fare una foto la faccio con la mia Coolpix! non con l’iphone…