videochiamate con 3Gs

salve
vorrei sapere se esiste un metodo per effettuare videochiamate con il 3Gs, specifico che non mi interessa ne vedere l’interlocutore ne tanto meno far vedere me stesso ma siccome ho una tariffa che prevede un tot di videochiamate gratis vorrei sfruttarle.

la mia idea sarebbe di fare la videochiamata disabilitando video e vivavoce, precisamente come è fattibile sui nokia.
nessuno sa come potrei fare?

grazie

non si possono fare se non con app che richiedono collegamento internet come Fring :wink:

quindi in teoria è possibile fare una video chiamata (per quel che permette la fotocamera) dal 3gs? pensavo che cmq non funzionasse per questo device. buono a sapersi. devo solo capire come si fa. skype e frings ce li ho, devo provare

a me serviva per sfruttare le videochiamate gratuite comprese nel mio contratto telefonico, ma non mi interessa nulla del video…
con il nokia era stupendo, mi bastava escludere il video e passare da vivavoce a telefono normale per sfruttare le videochiamate, qui sul 3Gs manca proprio la possibilità di avviare una videochiamata purtroppo…
speravo che almeno fosse presente un’app ma a quanto pare niente :frowning: