Videochiamata in fb su iphone 4s

Ragazzi sull’iphone 4s è possibile effettuare una videochiamata tramite facebook come si fa’ dal pc? Il problema con skype non sussisterebbe,ma la maggior parte dei miei contatti non lo hanno…

Videochiamata in fb su iphone 4s

no

Ok grazie.

perchè non lo fa qual è il problema?se si contatta il gestore?

Questa discussione è di 2-3 anni fa. Le cose nel frattempo son cambiate ed adesso anche da iPhone si posson fare la videochiamate: Arrivano (piano piano) le videochiamate gratuite su Facebook Messenger - iPhone Italia Blog
Devi a questo punto testare se da PC tu riesca a videochiamate altre persone, altrimenti come dice l’articolo devono abilitare il tuo amico :slight_smile:

chi deve abilitare il mio amico ?

Facebook… A quanto pare le abilitazioni son graduali; fai provare al tuo amico a contattare un’altra persona :slight_smile:

ok grazie mille mi sei stato di enorme aiuto come posso ringraziarti . karmandoti, però vorrei capire se ho sbagliato prima nel mio 3d a citare o rispondere, gli passerò il link subito quindi nel giro di poche setimane dorebbe farlo. non è che c’è blocco del gestore pure , non vorrei trovarmi da capo a stare qui. non ti cito senno mi chiudono

Non chiudono,citare un messaggio é del tutto permesso:)

Rispettare le regole non porta a sanzioni o richiami.

Ciao a tutti, utilizzo questa discussione senza aprirne delle altre.
Ho un iphone 4, aggiornato all’ultima versione di IOS (7.1.2) ma non mi appare l’icona della videochiamata sul messenger dei Facebook.

Ho provato anche a disinstallare e a riscaricare il messenger ma non ho avuto alcun risultato…

Non credo sia un discorso di iphone 4 perchè un mio amico, con lo stesso modello di cellulare, riesce a videochiamarmi ma ionon riesco ad attivare alcuna vidocamera…

Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione?

Grazie.