Videochiamata con iPhone 4 ?

Il nuovo iPhone 4 ha finalmente la fotocamera frontale ma, oltre a Facetime e i vari Skype, Fring, ecc…, sarà mai possibile effettuare una ‘normale’ videochiamata verso qualsiasi altro cellulare, semplicemete componendo il numero di telefono?
(speriamo che qualcuno crei una patch :D:D:D)

assurdo!!!un telefono così acclamato che abbia questi gap

Non sono gap, sono scelte. Tra breve sarà supportata da altri dispositivi apple e sarà già un passo avanti. Tra l’altro anche se fosse possibile video chiamare gli altri smartphone la qualità sarebbe così scadente da essere inutilizzabile, come lo è stata sino adesso. Io mai fatto una video chiamata pur potendo. Facetime è una novità, e ne vedremo gli sviluppi…

lo spero…ma come faccio a selezionarla?Nel nokia cliccando sul nominativo ti dava l’opzione…vocale o videochiamata?invece con l’iphone se clicco sul nome parte subito la chiamata

…in cui c’è scritto FaceTime…

grazie…

Mi rendo conto che non c’entra nulla con l’argomento ma qualcuno mi sa dire come avviare una nuova discussione sul forum?

Grazie.

in alto c’è scritto apri thread

Da che parte in alto?

in alto a sin. della pagina sopra dove clicchi x leggere questo post…sopra i due “annunci”

Non capisco perché ci si ostini a dire che le videochiamate classiche hanno una qualità scadente.
Sono cliente Tre sin dall’inizio è posso affermare che con il miglioramento dei telefoni cellulare, la qualità è andata migliorando. Oggi la videochiamata tradizionale è di buona qualità!
Io, che tralaltro ho le videochiamate comprese nel traffico abbonamento, vorrei poter videochiamare chi mipare e, quindi spero che si possa fare qualcosa…

giusto…poi fatti di chi chiama valutare la qualità!!

La domanda è questa:
E’ tecnicamente possibile realizzare una patch che permetta le videochiamate tradizionali?”