VideoCamera su Iphone 2g Edge 3.1

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e da questo pomeriggo sono in possesso di un Iphone 2g Edge con firmwere 3.1, sapete indicarmi se esiste un applicazione per avere anche la videocamera??? inoltre potete indicarmi una giuda semplice per usare cydia!!! ho trovato delle guide ma sono molto tecniche e complicate…non so cos’è cydia…ne il jailbreak ne tantomeno il firmware…da dove inizio???

Grazie a tutti

Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

La guida di iphoneitalia non mi sembra tanto complicata.

Per la videocamera io ho scaricato da cydia l’ applicazione Cycoder

Grazie questa guida non l’avevo trovata…per la videocamera ci sono riusicto:) …mi dai anche una dritta per il bluetooth e gli mms…

Vorrei sapere come fai a trasferire i video girati con Cycorder su MAC. Grazie

@Marco: guarda nei paraggi di quella guida che c’è tutto!
@Vinlas: io apro iPhoto, dopo un po’ compare l’iPhone a sinistra e il contenuto a destra, quindi seleziono e importo quello che volgio, anche tutto!

Solo se hai fw 3.1.2 puoi installare questo

Abilitare il tethering, MMS e profili bluetooth su tutti gli iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Io l’ ho installato e ho provato a ricevere MMS e funziona!

si ma io ho il firmware 3.1 e per me non va bene… dorvei installare il 3.1.2 ma non ho idea come fare, tutte le guide sono per Iphone 3G non per 2G…

con mac

Guida: come effettuare il jailbreak del firmware 3.1.2 con PwnageTool (Mac) su tutti gli iPhone [VIDEO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

con win

Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G