Video Youtube italiani

Salve gente! :slight_smile:
In seguito ad una riattivazione di ios 5.1 fatta con rednsow, in tutte le sezioni dell’applicazione nativa di Youtube (per intenderci, quella che appare sulla springboard) vengono visualizzati SOLO i video americani, come se l’app fosse stata “localizzata” in americano. Facendo un confronto con Youtube su Safari, vedo che sul browser sono presenti quelli italiani, come apparivano normalmente nell’applicazione prima della riattivazione.
Esiste quindi un modo per “localizzare” in italiano Youtube nell’app nativa?

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Nessuno ha una soluzione? :confused1:

In che lingua hai il telefono e l’app store? Evidentemente qualcosa ti ha cambiato la lingua

Tutto italiano: sia la lingua nelle impostazioni generali, sia l’account dell’app store. Strano perchè mi è già capitato di riattivare con redsnow, ma questa è la prima volta che accade ciò

iTunes in che lingua lo hai? Intendo quello del telefono, vedi film italiani o inglesi?

Ho controllato anche iTunes sul computer, e sia qui che sull’ipod le sezioni, i film, le canzoni, insomma tutto è in italiano. Sto pensando di reinstallare l’os dell’ipod, o di poter vedere youtube direttamente da Safari dell’ipod, anche se con l’app era più immediato.

Mi dispiace ma anche in rete non ho trovato nulla. Non è che hai installato qualche tweak o repo per i video o cose simili?

Per i video no, solo tweak che modificano l’interfaccia dell’ipod. Ma anche con le precedenti riattivazioni (fatte sempre con redsnow) la situazione rimaneva la stessa…a questo giro è andata diversamente. Ho cercato anch’io in rete ma niente che fa al caso mio…si vede che è un caso isolato, e forse l’unico :smiley:

Se riesci magari riprovi a ripristinare e vedi se si risolve

Non so, forse aggiorno al 5.1.1, anche se è una scocciatura trasferire di nuovo canzoni e applicazioni, o aspetto direttamente il 6 (se il mio ipod sarà supportato). Nel mentre seguirò youtube da safari, non è poi un problema così grave :wink: Per me si può anche chiudere qui, grazie per la pazienza :slight_smile: